annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Originariamente inviato da garak
    salve gente

2 domandine al volo sull'A4:

1) è possibile mettere i fari allo xeno o bi-xeno su un modello con i fari normali? prezzo?

2) le untià di Pioneer, Clarion ecc. con schermo motorizzato ecc. sono efficienti come GPS? o non raggiungono la qualità dei navigatori montati di serie?

grazie
    ..nella B5..sono praticamente Plug&Play...ho esperienza personale...nella B6 non lo sò...ma credo non ci siano problemi...
    i prezzi dipendono da cosa vuoi fare..cambiare tutto il faro o solo modificarlo...
    Io cambiai tutto il faro e spesi per la B5 450 Euro...con la metà te la cavi se vuoi modificarlo...la B6 forse qualche Euro in più per i fanali completi...se vuoi fra un mesetto forse vendo i miei...completi e perfettamente funzionanti...(B6)

I GPS aftermarket sono identici a quelli di serie...non dipende dalla marca, ma dall'antenna...naturalmente per avere efficienza assoluta devi montare un antenna esterna...ma anche con quella interna hai oramai un livello di efficienza del 99%... vai tranquillo che qualsiasi cosa monti, avrai un GPS affidabile...persino i vari TomTom palmari o telefonini vanno benissimo...

Luis, per i volanti è difficile...o li trovi su E-Bay oppure chiedi a Zama il suo in legno..oppure ti accontenti di quello a 4 razze che forse qualcuno ha in garage...
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
      ..nella B5..sono praticamente Plug&Play...ho esperienza personale...nella B6 non lo sò...ma credo non ci siano problemi...
      i prezzi dipendono da cosa vuoi fare..cambiare tutto il faro o solo modificarlo...
      Io cambiai tutto il faro e spesi per la B5 450 Euro...con la metà te la cavi se vuoi modificarlo...la B6 forse qualche Euro in più per i fanali completi...se vuoi fra un mesetto forse vendo i miei...completi e perfettamente funzionanti...(B6)

I GPS aftermarket sono identici a quelli di serie...non dipende dalla marca, ma dall'antenna...naturalmente per avere efficienza assoluta devi montare un antenna esterna...ma anche con quella interna hai oramai un livello di efficienza del 99%... vai tranquillo che qualsiasi cosa monti, avrai un GPS affidabile...persino i vari TomTom palmari o telefonini vanno benissimo...

Luis, per i volanti è difficile...o li trovi su E-Bay oppure chiedi a Zama il suo in legno..oppure ti accontenti di quello a 4 razze che forse qualcuno ha in garage...
      grazie
      scusa l'ignoranza, ma la B6 sarebbe quella attuale? cmq si tratta di un modello del 2002.

cmq preferirei comprare i fari interi + che modificarli. ma quelli allo xeno non hanno anche un circuito di raffreddamento? come li modifichi?

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
        precisa meglio a che cosa ti riferisci!!!!
        A4 di che anno????

se non sbaglio è una A4 station 2.0 FSI del 2002 2003.
        Cercavo kit estetici ecc..

i paraurti anteriore della a4 berlina sono gli stessi della a4 station?
        Ultima modifica di billy82; 03-01-2005, 13:34.
        -RTC- Rimini Tuning Club Member
        GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
          ...mah...và a gusti...a me piacciono gli specchi in alluminio...sia lucidato a specchio che satinato...odio le cromature di plastica...checchè se ne dica, si vede la differenza...

...per quanto riguarda gli specchi richiudibili, sì...esistono ....devi cercare il meccanismo provvisto di motore...la sostituzione è semplice...però devi avere il comando interno...e quello, se già non sei predisposo, non sò quanto sia complicato...forse basta trovare il meccanismo sulla maniglia ed il cablaggio...magari provare con degli sfasci...

Buongiorno a tutti...
          i miei sono già richiudibili elettricamente...
          è per questo che ho domandato se esistono cromati che si richiudono..

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
            Certo che esistono, i miei sono così... e sono anche in alluminio, solo che devi tribolare da matti per trovarli, li paghi una mazzata, e, per averli ripiegabili devi cambiare il comando interno (quello vicino al cambio) e il cablaggio.

inoltre tu hai lo specchietto destro più piccolo, quindi andrebbe cambiata tutta la struttura e, comunque, per farlo ribaltabile elettricamente, devi cembiare le strutture complete lo stesso....
            allora lascio perdere il discorso specchietti...
            intanto la car la tengo al massimo 2 anni si e no....

Commenta

raga....andranno bene per la mia?

Commenta

griglia anteriore per a4
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...944607646&rd=1

Commenta

questi sono da incollare?
                  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

Commenta