annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Buonanotte OOOOsti,

Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
      Neanche morto, perchè ??? Sono i più brutti di tutti....
      perchè dici così
      e io che volevo trasformare la mia piccina in una allroad assettata

Commenta

stacco pure io...a domani!

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
          DIpende dal modello di A4. In linea di principio, tutti montano o quasi (sempre di manualità nei lavori si deve parlare)ma il problema è l'airbag e il connettore dei cablaggi interno.

Anche qui su eBay.de si trova praticamente di tutto.
          ok ma io nn ci capisco nulla di tetesko ....
          il tuo quanto lo hai pagato ? come è?

PS:qualcuno mi sa dare un link del manuale del naviplusin italiano?
          tnx
          Ultima modifica di luis77; 04-01-2005, 08:20.
          Audi A4 1.9 tdi 130cv 2001 berlina con navi+

Commenta

Originariamente inviato da AudiGE
            ...si la B6 è quella attuale...

..se vuoi i fari interi fra un mesetto potrei rivenderti i miei...ti faccio sapere se li cambio o meno...nessun circuito di raffreddamento...la cosa è più semplice di quello che credi...il forum è pieno di discussioni sullo xenon...
            chiedevo perché una volta alla Opel mi hanno detto (riguardo ad una Omega) che che c'era un sistema di raffreddamento dato che i fari allo xeno scaldavano molto.
            avevo già scritto tempo fa che avevo trovato un'A4 2.5 TDI Quattro, ma ancora non so se comprarla...è nero met, pelle chiara, cerchi da 16" e 30.000 km...non so se prenderla o aspettare marzo che esca la nuova Astra GTC...boh

Originariamente inviato da manudpiu
            1-gli xeno si possono montare a patto che tu abbia i fari poliellisoidali(quelli con la mezza sfera di vetro)e i prezzi sono variabili in base al tipo di lampada che vorresti montare.
            2-io monto l'avic x1 ed e spettacolare sia come riproduzione audio-video che come gps.e di una precisione spaventosa.
            si, i fari sono quelli a lente, anche perché mi pare che sulla B6 non ne esistano di altri tipi
            complimentoni per l'impianto: è semplicemente spettacolare, mi piacerebbe fare la stessa identica cosa, ho visto un Clarion 7" touch screen con frontalino estraibile (non ho garage ) a quel punto avrei radio, mp3, GPS e se mi gira televisione

Commenta

Originariamente inviato da garak
              chiedevo perché una volta alla Opel mi hanno detto (riguardo ad una Omega) che che c'era un sistema di raffreddamento dato che i fari allo xeno scaldavano molto.
              avevo già scritto tempo fa che avevo trovato un'A4 2.5 TDI Quattro, ma ancora non so se comprarla...è nero met, pelle chiara, cerchi da 16" e 30.000 km...non so se prenderla o aspettare marzo che esca la nuova Astra GTC...boh
              tra l'altro ho visto che ha i lavafari...non so se ha già i fari allo xeno...sulla 2.5 erano di serie?

Commenta

Raga.... toccata e fuga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nn vedo l'ora di riavere internet

mi mancate un cifrone!!

X Claz: Fammi uno squillo oggi pome così mi dai i dati e ti spedisco il tutto

X Manuel: news dal fronte antenne???

Raga... scappo!!! Un saluto e un bacio!!!!!
                ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                SPL sound test: 136,3 Decibel
                M.P. Racing
                Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

tra l'altro ho visto che ha i lavafari...non so se ha già i fari allo xeno...sulla 2.5 erano di serie?
                  se ha i lavafari,99% ha gli xeno
                  FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                  ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

si, i fari sono quelli a lente, anche perché mi pare che sulla B6 non ne esistano di altri tipi
                    complimentoni per l'impianto: è semplicemente spettacolare, mi piacerebbe fare la stessa identica cosa, ho visto un Clarion 7" touch screen con frontalino estraibile (non ho garage ) a quel punto avrei radio, mp3, GPS e se mi gira televisione
                    allora si..se e la B6 ha la lente davanti,quindi problemi zero a montare lo xeno....se hai visto le mie foto avrai visto il mio kit...
                    grazie per i complimenti all'impianto...
                    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
                      queste pero mi fanno gola davvero....
                      http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...&rd=1&tc=photo

molto belle....peccato per il prezzo...
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

Commenta

Sto operando...
                      X