Arf...ti ho mandato qualche PM....l'hai ricevuti?..
...mi son ritrovato in garage due calotte specchi esterni nere...in ottimo stato con tutti i motorini degli specchietti...devono essere comunque a chiusura manuale...
se a qualcuno interessano...son quà...
molto scenografici, simpatici, carini a vedersi...ma sinceramente non vedo nulla di eccitante nel far andare su e giù la macchina davanti a spettatori che "in gran parte" non capiscono nulla di meccanica e auto...
e poi che sicurezza può dare un'assetto del genere in situazioni di bisogno???
FK non e poi cosi sconosciuta...e anche a livello qualitativo non e male...diciamo che quasi allo stesso livello dei KW(quasi)
sono d'accordo con te nel dire che FK non è poi un marchio così sconosciuto....ma non credevo lo si potesse paragonare a KW....a stò punto quindi potrei prendere l'assetto completo FK a poco più di 500€!!! e non sarebbe male...considerato che è nuovo!!!
ma su quello tedesco????
io nn ci capisco un azz di crucco...chi mi spiega????
iscriviti su quello italiano così tutto è chiaro, poi puoi tranquillamente comprare ovunque nel mondo se il venditore spedisce in altri paesi...
in italia purtroppo per le audi non si trova una FAVAZZA...basta che ti dica che quando ricerchi la parola "audi a4" in e-bay.de trova la bellezza di 120pagine...in e-bay.it cercando la parola "audi" (quindi senza entrare nello specifico del modello) te ne trova 3 (TRE!!!!!!!)....
e questo cmq vale anche per altri marchi....anche italiani...purtroppo siamo indietro su tutto noi...e i prezzi li maggioriamo sempre senza motivo...
Commenta