annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Originariamente inviato da Andre16v
    Dade mi sto studiando a fondo la tua polo , se riesco a prendere sto GTI c'ho mille idee continuo a guardare la tua e quella di Massi so davvero belle bè oviamente non voglio copiare

prendi spunto ora.............tra qualche mese a vrà musetto e culetto nuovo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade
      prendi spunto ora.............tra qualche mese a vrà musetto e culetto nuovo!!!!!

wow wow appena finiti vogliamo le foto

eh ehh vedo che ti stai giâ preparando al 2005 hai intenzione di fare ancora manbassa di coppe??????

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
        x DAIA: dato che la Sapolo senza Polo è usufruttaria della Polo di Lorè dimmi:

1) le la puo usare a patto che? è tenuta a pagare le spese di gestione dell'autovetture in questione?

2) è tenuta a versare un canone fisso per l'usufrutto parziale dell'auto?

3) tra Lore e Sapolo chi è il nudo proprietario (nn prendetela male...si kiama cosi...eheheh)?

4)puo recidere dal contratto di usufrutto quando vuole?

5)se Sapolo senza Polo utilizza la polo x un tempo di 20anni continuato, senza che Lorè nn se ne curi +,in cosa incorrono entrambi?

dai dai...che l'esamino tuo si avvicina!!!!
        essendo un bene mobile,anchese registrato,l'usucapione in buona fede avviene dopo 10 anni,mica 20!
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
          ma nn capisci....la mia è 6nnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!! la tua è 6n222222222!!!!!!!!!!
          eh,ma è nera

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
            questa é la polo della ditta produttrice dio pezzi x tuning ZENDER e con questa fa pubblicità al suo prodotto

mi fa cagare tutta....bella melma,prendere spunto dai kit estetici della mini....bella melma....

Commenta

GENTE IO VOGLIO UN PARAURTI POSTERIORE COME QUESTO: consigliatemi da chi potrei andare a farmelo costruire P.F.

è molto ma molto bello...

Commenta

mi manca un pò la mia polina...mi piacerebbe riaverne una...la lupo è carina, ma la polina è il mio vecchio amore...

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                  mi manca un pò la mia polina...mi piacerebbe riaverne una...la lupo è carina, ma la polina è il mio vecchio amore...
                  fatti un'arosa!! fidati!ha una linea + bella della lupo,è + moderna...e la lupo a marzo sparisce x la fox....

ora come ora una lupo 0km la paghi 12Keuro tdi highline con vernice metallizzata

l'arosa costa anche meno....
                  Ultima modifica di GabPolo; 23-11-2004, 16:51.

Commenta

wow wow appena finiti vogliamo le foto

eh ehh vedo che ti stai giâ preparando al 2005 hai intenzione di fare ancora manbassa di coppe??????

le idee ci sono........basta solo metterle in pratica ............ma se ne parlerà da marzo in poi.......x ora ho già fin troppe spese!!!!!.....fatemi riprendere e poi si iniziano i lavori!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade
                      le idee ci sono........basta solo metterle in pratica ............ma se ne parlerà da marzo in poi.......x ora ho già fin troppe spese!!!!!.....fatemi riprendere e poi si iniziano i lavori!!!!
                      Bravo Dade ... un pò alla volta ... come me ...

Commenta

Sto operando...
                      X