Ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio: linkatemi o postatemi un pò di Lupo preparate, mi dovrei portare a casa una Lupetta 1.4 TDI tra poco, e come avevo fatto sulla Polo, farò un bel soft tuning estetico e meccanico (cerchi, assetto completo con barre antirollio, centralina e turbo modificato x arrivare a 110 cv, vetri scuri e scarichetto, poi interni in pelle e sedili sportivi.) Poi magari ci metto anche un neon... ma non lo so ancora.
Se mi aiutate mi fate un vero piacere! grazie a tutti!
belline, ma io mi limiterò a interventi leivissimi, dato che è nera, farò i vetri scuri, cerchi lucidati da 15, uno scarico "giousto", magari doppio, e poi via di meccanica: assetto, centralina e turbina... deve essere cattiva, senza darlo troppo a vedere, si deve solo intuire, poco poco il potenziale, ma poi il bello è che deve lasciare a bocca aperta al momento del via! non so se rendo l'idea....cmq hotrovato spunti interessanti...
belline, ma io mi limiterò a interventi leivissimi, dato che è nera, farò i vetri scuri, cerchi lucidati da 15, uno scarico "giousto", magari doppio, e poi via di meccanica: assetto, centralina e turbina... deve essere cattiva, senza darlo troppo a vedere, si deve solo intuire, poco poco il potenziale, ma poi il bello è che deve lasciare a bocca aperta al momento del via! non so se rendo l'idea....cmq hotrovato spunti interessanti...
il mio amico vende un badlook x la lupo come quello della foto che vedi sopra che ho postato delle lupo!
comunque se vuoi un consiglio non appiccicarci plasticaccia all alupo perché é già bella così
no no, niente pezzi aggiunti!!! solo un front lip spoiler mlto discreto oppure l'estetica della GTI, dei bei cerchi enulla più, lo sai che non mi piacciono i plasticoni appiccicati...Si deve notare il meno possibile, e poi deve bastonare (nei limiti di quello che è) le altre auto che trovo in giro.
Commenta