annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
    questa 9n manda a casa tutte le altre 9n! questa é da paura!!! se volete é in vendita a 19'000.- EURO

che motore monta? dammi maggiori notizie, non è che la permuta con una S2000?

Commenta

L'unica foto trovata dell'auto coi pezzi in vendita...
      Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

The D Society...German Air and Water Cooled...

Commenta

hummm, non mi piace molto....grazie lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da carloush
          Ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio: linkatemi o postatemi un pò di Lupo preparate, mi dovrei portare a casa una Lupetta 1.4 TDI tra poco, e come avevo fatto sulla Polo, farò un bel soft tuning estetico e meccanico (cerchi, assetto completo con barre antirollio, centralina e turbo modificato x arrivare a 110 cv, vetri scuri e scarichetto, poi interni in pelle e sedili sportivi.) Poi magari ci metto anche un neon... ma non lo so ancora.

Se mi aiutate mi fate un vero piacere! grazie a tutti!

becacti un po queste PAURA!!!

all by GYGA CAR CUSTOM LUGANO

Commenta

e ancora una lupo

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"

bleahhhhhhhhh ma che cos'é tutta sta plasticaccia

Commenta

belline, ma io mi limiterò a interventi leivissimi, dato che è nera, farò i vetri scuri, cerchi lucidati da 15, uno scarico "giousto", magari doppio, e poi via di meccanica: assetto, centralina e turbina... deve essere cattiva, senza darlo troppo a vedere, si deve solo intuire, poco poco il potenziale, ma poi il bello è che deve lasciare a bocca aperta al momento del via! non so se rendo l'idea....cmq hotrovato spunti interessanti...

Commenta

Originariamente inviato da Ale Toretto

L'unica foto trovata dell'auto coi pezzi in vendita...

thanks ti faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                    belline, ma io mi limiterò a interventi leivissimi, dato che è nera, farò i vetri scuri, cerchi lucidati da 15, uno scarico "giousto", magari doppio, e poi via di meccanica: assetto, centralina e turbina... deve essere cattiva, senza darlo troppo a vedere, si deve solo intuire, poco poco il potenziale, ma poi il bello è che deve lasciare a bocca aperta al momento del via! non so se rendo l'idea....cmq hotrovato spunti interessanti...
                    il mio amico vende un badlook x la lupo come quello della foto che vedi sopra che ho postato delle lupo!

comunque se vuoi un consiglio non appiccicarci plasticaccia all alupo perché é già bella così

Commenta

no no, niente pezzi aggiunti!!! solo un front lip spoiler mlto discreto oppure l'estetica della GTI, dei bei cerchi enulla più, lo sai che non mi piacciono i plasticoni appiccicati...Si deve notare il meno possibile, e poi deve bastonare (nei limiti di quello che è) le altre auto che trovo in giro.

Commenta

Sto operando...
                      X