annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Originariamente inviato da carloush
    sono d'accordo cumpa...io li ho cercato di esplicare a DonnaArcana come la dovrebbe vedere custum...spero di aver centrato. Io x esempio sono contro alche alle livree bicolre e verdepisello/arancio, xè cozzano con la semplicità mdi una linea rielaborata,secondo me...e secondo te! (giusto cumpa?) se per esempio la polo di Polocustom non fosse bicolore,per me andrebbe bene, ma pur amirandone la cura, io non farei mai la mia così vistosa,x quanto al sua sia pulita e lissia lissia...
    Si, almeno tu mi hai capito, fiuuuuuuuu
    cominciavo a sentirmi lo scarafaggio di kafka, o Alice nel paese delle meraviglie
    REGINA DI CUORIIIIIIIIIIIIIII (W Litfiba, vabbè non c'entra un kaiser, ma mi è venuta così)

Commenta

cumpa...io misentivo Alice nel paese delle MERDAVIGLIE...

Commenta

la rieger è tedesca!!
        A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
        at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
        Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
        totalmente contrario alle gare car audio
        ho gli stop a led di serie

Commenta

ho capito come la vede custom, per me la macchina deve essere senza puttanate esagerate, anche estrema, ma dipende dai casi. voglio dire, una serie3 ignorante con 400 cavalli e un'estetica da paura puo' permettersi un dtm sul cafano dietro, una punto con un alettone dtm fa ridere.

non mi piace il crucco style, anche perche' sono italiano e le macchine le amo "made in italy", per cui, nel mio tuning ideale i paraurti lisci me li tiro in faccia perche' avrei bisogno di molte prese d'aria, perche' fondamentalmente io amo le macchine potenti, che devono essere raffreddate a dovere. per cui niente presoni su auto originali, altrimenti si scade nel ridicolo (ogni modifica deve essere funzionale a uno scopo, altrimenti per me e' una cazzata), niente cerchi e ruote enormi su macchine chiodo, niente allargamente su micro machine finto sportive, niente colorazioni da milioni su auto originale etc etc etc... puro stile italiano, semplice, potente e veloce. poi viene l'estetica, ma solo se serve, le cose inutili vanno eliminate.

punti di vista differenti, il 99% delle auto che vengono postate mi fanno schifo al cazzo, non corrono, sono solo estetica, ma come ho detto, de gustibus non disputandum est!
          Volkswagen Polo Zone Member n°035
          "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
          Right now I'm on the edge, so don't push me
          I aim straight for your head, so don't push me
          Fill your ass up with lead, so don't push me
          I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Originariamente inviato da carloush
            cumpa...io misentivo Alice nel paese delle MERDAVIGLIE...

mi hai fatto sganasciare

Commenta

cmq ieri sera ho incontrato x caso un conoscente, che vende il suo Wrangler...troppo bello, una favola, rialzato,hard e sof top, cerchi cromati e kit cromo x pedane e parafanghi...Sedili in pelle, uno spettacolo, ultimo anno di quello con i fanali quadrati...una meraviglia e con su l'impianto a gas...la tentazione è forte...
              Oggi alle 12 da me c'era un sole pazzesco, ho perto la S2000 e tornando a casa x pappa ho fatto spettacolo in giro,che bello avere tutti gli occhi addosso...

Commenta

Originariamente inviato da DonnaArcama
                ho capito come la vede custom, per me la macchina deve essere senza puttanate esagerate, anche estrema, ma dipende dai casi. voglio dire, una serie3 ignorante con 400 cavalli e un'estetica da paura puo' permettersi un dtm sul cafano dietro, una punto con un alettone dtm fa ridere.

non mi piace il crucco style, anche perche' sono italiano e le macchine le amo "made in italy", per cui, nel mio tuning ideale i paraurti lisci me li tiro in faccia perche' avrei bisogno di molte prese d'aria, perche' fondamentalmente io amo le macchine potenti, che devono essere raffreddate a dovere. per cui niente presoni su auto originali, altrimenti si scade nel ridicolo (ogni modifica deve essere funzionale a uno scopo, altrimenti per me e' una cazzata), niente cerchi e ruote enormi su macchine chiodo, niente allargamente su micro machine finto sportive, niente colorazioni da milioni su auto originale etc etc etc... puro stile italiano, semplice, potente e veloce. poi viene l'estetica, ma solo se serve, le cose inutili vanno eliminate.

punti di vista differenti, il 99% delle auto che vengono postate mi fanno schifo al cazzo, non corrono, sono solo estetica, ma come ho detto, de gustibus non disputandum est!
                beh...si, concordo con te,magari meno estremisticamente...ma il concetto che che a estetica deve corrispondere motore mi va, cmq x raffreddare un motore anche il liscio semplice sta bene, basta non tappare le pres d'aria e rifinirle meglio,no?

Commenta

Originariamente inviato da DonnaArcama

Guarda, non pensare di sbagliare più di tanto, a pensarla come te sono il 99% dei designer se non il 100%, ogni forma ha una funzione, altrimenti non è progettualmente motivata. Il design italiano tra l'altro è apprezzato ed invidiato in tutto il mondo, per eleganza, sobrietà, stile, sportività.
                  I designer italiani sono pagati bene all'estero, e molti vanno ad insegnare nelle scuole straniere, poi parallelamente esistono realtà ottime che si sono sviluppate seguendo altre filosofie progettuali, ma non per questo sono inferiori, anzi spesso assai stimolanti culturalmente per la vecchia Europa, come il mecha design giapponese (non sto a dilungarmi, ma vi posso anticipare che non riguarda solo le auto, ma i mezzi meccanici in generale, perfino nei fumetti e nei cartoni) e il design americano che negli utlimi anni si è evoluto tanto e che apprezzo particolarmente.
                  Mi riferisco comunque al design di serie, a macchine che vanno in produzione, e che segueno rigorose leggi di marketing perchè devono piacere a migliaia di persone, e non alla singola macchina tuningzzata che difficilmente può essere elevata ad esempio di riconoscibilità da parte della massa o comunque di una parte cospicua di probabili acquirenti.
                  Pertanto concordo su buona parte di quello che hai detto

Commenta

eh ehh qui é meglio chiudere il discorso ormai mi sento tirato in mezzo a certi discorsi però preferisco non approfondire perché ho visto ch
                    e si viaggia su onde ben diverse!
                    a ognuno la SUA!

Commenta

max...la tua saggezza mi illumina d'immenso....

Commenta

Sto operando...