annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Originariamente inviato da carloush
    beh...si, concordo con te,magari meno estremisticamente...ma il concetto che che a estetica deve corrispondere motore mi va, cmq x raffreddare un motore anche il liscio semplice sta bene, basta non tappare le pres d'aria e rifinirle meglio,no?
    Concordo anch'io, anche se bisogna misurarsi (nel senso contrario) perchè altrimenti potrebbero tuningzare la propria auto solo i possessori di auto potenti, ritengo invece che ognuno possa migliorare l'estetica della propria nei limiti concessi dal buon senso.

Commenta

Commenta

esatto...andando un pò oltre...Max come lo vedi un bel wrangler come da descrizione precedente?

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
          esageratamente bassa e troppo piccole le ruote...poi i dischi così chiusi non fanno raffreddare i freni...
          La ruota davanti va come risulta piccola, saranno da 13" quei cerchi...non sembrano nemmeno da 14, poi così bassa raspi tutti i tombini...

Commenta

esageratamente bassa e troppo piccole le ruote...poi i dischi così chiusi non fanno raffreddare i freni...
            La ruota davanti va come risulta piccola, saranno da 13" quei cerchi...non sembrano nemmeno da 14, poi così bassa raspi tutti i tombini...

non si raffreddano i freni?? ma dove vuoi che vada sta lupo guarda che non é mica un subaru WRC !

troppo bassa?? raspi tutti i tombini???? non per niente monta assetto ad ARIA della GAS E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

E VAIIIIIIIIIII

Commenta

E VAIII VAIIII VAIIIIIIIIIIII

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
                  eh ehh qui é meglio chiudere il discorso ormai mi sento tirato in mezzo a certi discorsi però preferisco non approfondire perché ho visto ch
                  e si viaggia su onde ben diverse!
                  a ognuno la SUA!
                  Ma sai, non sono d'accordo, invece sono convinto che viaggiamo tutti sulla stessa onda, bene o male lo dimostra il fatto che molte cose ci piacciono in comune a tutti noi, le differenze che ci sono sorgono perchè è normale che ognuno dia una sfumatura personale. Se ci fai caso tutti parliamo di eleganza, di sobrietà, di semplicità. Il concretizzare questi concetti in cose differenti è normale, deriva da così tanti fattori variabili, sarebbe sterile asserragliarsi nelle medesime posizioni, personalmente sono abituato a consultare, vagliare, giudicare, un repertorio quanto più vasto di esempi, altrimenti non potrei progettare. E quando dico vasto intendo sia che mi piacciono sia che non mi piacciono, anche perchè non può essere mai completamente definitiva nella vita e nel processo di crescita culturale di ognuno l'affermazione "mi piace" "non mi piace" è più corretto aggiungergli davanti a queste affermazioni, "per adesso", poi in futuro magari cambio idea
                  Ultima modifica di max-elle; 30-11-2004, 15:27.

Commenta

questa é molto fine

Commenta

esatto...andando un pò oltre...Max come lo vedi un bel wrangler come da descrizione precedente?
                      molto sbabbaroooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X