olaa simoo!! azz ho il culo piatto !!..oggi mi son fatto 242km con una pausa di mezoretta al bar! ....e pensare che abitiamo ad un tiro di schioppo in linea d'aria!!..sono arrivato a casa alle 19.15!....grazie simo..spero di fare una buona scelta per i prossimi cerchi!
..ah dimenticavo.. poi ho parlato pure con la daia che aveva chiamato simo....ora leggo il tuo pm né?!.. ..
ciooo!!!si.. il simo l'ho chiamato solo perche sapevo che era con te eh.. cosa credi!!!
...la semplicitŕ č la forma della vera grandezza...
Ciao a tutti ragazziiiiii!!!!!!
Finalmente sono on-line!
Mi scuso per la mia assenza ma ho dovuto formattare il pc......anche se purtroppo vi annuncio che ultimamente ho poco tempo da dedicare al forum
Nel frattempo ho montato sulla polo i regolabili KW variante 2.....uno spettacolo come estetica(l'ho abbassata un pň troppo perň,ho le gomme che fregano contro i passaruota di plastica,forse devo abbassare i distanziali )ma sopratutto č stra divertente da guidare,non si schioda dall'asfalto!
Ieri ottima serata...mi ha fatto molto piacere ritrovare TDI75 e la sua compagnia....tutti molto simpatici e fuori di testa!!!
giŕ magiato, ultimamente mi son messo a dieta, ho un nodo allo stomaco!!!! spero che quesi cazzo di fari arrivino infretta.
Poi tanto per allietarmi la giornata mi ha pure chiamato il mio capo per dirmi che domani mattina devo andare con il praticante a fare un rilievo!!!!!! ne ho una voglia che ammazza sopratutto perchč il praticante č rincoglionito duro!!! che palle!!
giŕ magiato, ultimamente mi son messo a dieta, ho un nodo allo stomaco!!!! spero che quesi cazzo di fari arrivino infretta.
Poi tanto per allietarmi la giornata mi ha pure chiamato il mio capo per dirmi che domani mattina devo andare con il praticante a fare un rilievo!!!!!! ne ho una voglia che ammazza sopratutto perchč il praticante č rincoglionito duro!!! che palle!!
SAluto tutti gli amici del polozone..gia conosciuti e non...
Volevo riaprire una piccola parentesi a nome MALOSSIFUMI....
tu ti permetti di dire,criticare..proporre di cancellare utenti!
Ma ki ti senti di essere..apparte il fatto che uno puo avere mille problemi sia di lavoro che impegni personali....e non vuol dire che se uno non scrive da un po' sul Polozone non fa parte piu di esso....mi sembra di aver avuto e di continuare ad avere contatti con membri del PoloZone iscritti o non al Vw Polo Club....Ma tu hai raduni per cogliere al volo la possibilita di conoscere i polosti del PoloZone ci vieni???mi sembra di non averti mai visto..beh da roma piu volte sono partito per frequentare ,manifestazioni e dare supporto al PoloZone creando amicizia con membri di esso...ripeto iscritti al poloclub o no....quindi se fossi una persona intelligente non cancellerei un utente che oltre ad avere contatti verbali con PoloZone č uno che cerca di portare le nostre Poline alla vista di tutti gli italiani..e che fa capo al 1 club polo nato in italia...prima di proporre determinate cose accendi quel cervello sempre che lo hai...e rifletti su chi vale la pena cancella e non!!!
stamme bene e cresci..
Saluto con grande affetto i fratelli del PoloClub e tutti i colleghi del polozone ....
siamo sempr piu grandi e una famiglia sempre piu numerosa!!!
SE NON HAI PAURA GIU IL GAS č TUTTA UN'AVVENTURA
UNA VOLKSWAGEN E' PER SEMPRE! VolksWagen Polo -X- Evolution Unheilbringender Zuerg
si sto aspettando, i fari e inevitabilmente altro, la speranza č l'ultima a morire, ma "chi visse sperando morě nn si puň dire.. "Lulů la luce č vuota, senza colore, senza + vita, Lulů, ogni ora persa, č una ferita, che si apre in volto a noi....." "Ho sete, ho di te che nn sei qui, stella caduta dagli occhi e voli sul mio deserto, ho sete, le nuvole mi cadono dentro, cerchio che ha perso il suo centro, perchč ha smarrito ogni senso....."
se mi dite di chi sono questi testi vincete un premio
Commenta