annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Originariamente inviato da SIMO 16v
    pure la mia assetto serio settimana proxima,...
    Evvai!! Due geometri assettati la prossima settimana!!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Buon pome ragassuoli da me ce un vento nero
      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

ciaoa tuttti!!!!

sono appena tornato dal giro sulla polina mostrone di Jan..mhiiiiiii...raga...dal vivo fa proprio ppaura!!!!!!

dalle foto forse nn rende bene l'idea..ma vi assicuro che dal vivo č stupenda!!!!!

se vedevate la faccia della gente quando passavamo..si girava tutta...mhiiii...BRAVO JAN!!!!!!!!

bella bella bella!!!!
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da tamer
          salve gente..faccio una piccola incursione nel vostro thread per un info..
          devo cambiare l'olio ad una polina 1.9 diesel del 98 (terza serie) e vorrei sapere da che parte trovo il filtro dell'olio.. l'ho alzata ieri ma c'č la copertura del motore che mi ostacola la visuale..non vorrei doverla smontare tutta per poi scoprire che č da un altra parte.. chi mi aiuta?
          mi rispondo da solo..č davanti..a filo col paraurti tra radiatore e basamento..certo che le vw son proprio complicate..coperture a destra e a manca..mille tubi che si mettevano in mezzo.. meglio lo fiat!

p.s della ragazza di colui che č incapace a fare il meccanico e si spaccia come tale:
          le vw nn sono complicate..son le fiat che son troppo insulse...
          Sambuca for life!

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            Buongiorno a tutti!! Rega qualcuno che capisce di impianti hifi-car? Volevo qualche consiglio sulla mia polo...
            che ti serve?
            Volkswagen Polo Zone Member n°035
            "DaZeroACento", vediamo chi corre di piů...
            Right now I'm on the edge, so don't push me
            I aim straight for your head, so don't push me
            Fill your ass up with lead, so don't push me
            I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

• Re: Illuminazione interna......

Originariamente inviato da alberotrasverso
              Ciao ragazzi; Ieri mi si č bruciata l'illuminazione delle 3 manopole ceh riguardano la ventilazione poste sulla al centro della consolle centrale...
              Se non ricordo male la luce proviene solamente dalla manopola centrale, giusto???
              Chiedo a gab se conosce a Milano un ricambista dove possa trovare il pezzo di ricambio.
              Ciao a tutti.
              Alberotrasverso.
              č una semplice lampadina!!!

Commenta

faccio un riposino che sono stra cotto e stasera altra seratina molto molesta, vorrei solo un pň di compagnia femminile

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                  ciaoa tuttti!!!!

sono appena tornato dal giro sulla polina mostrone di Jan..mhiiiiiii...raga...dal vivo fa proprio ppaura!!!!!!

dalle foto forse nn rende bene l'idea..ma vi assicuro che dal vivo č stupenda!!!!!

se vedevate la faccia della gente quando passavamo..si girava tutta...mhiiii...BRAVO JAN!!!!!!!!

bella bella bella!!!!
                  olaa simoo!! azz ho il culo piatto !!..oggi mi son fatto 242km con una pausa di mezoretta al bar! ....e pensare che abitiamo ad un tiro di schioppo in linea d'aria!!..sono arrivato a casa alle 19.15!....grazie simo..spero di fare una buona scelta per i prossimi cerchi!

..ah dimenticavo.. poi ho parlato pure con la daia che aveva chiamato simo....ora leggo il tuo pm né?!.. ..
                  ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                  _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                  _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                  __\\\__///\\\__///__________________________
                  ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da alberotrasverso
                    Ciao ragazzi; Ieri mi si č bruciata l'illuminazione delle 3 manopole ceh riguardano la ventilazione poste sulla al centro della consolle centrale...
                    Se non ricordo male la luce proviene solamente dalla manopola centrale, giusto???
                    Chiedo a gab se conosce a Milano un ricambista dove possa trovare il pezzo di ricambio.
                    Ciao a tutti.
                    Alberotrasverso.
                    si proviene solo dalla manopola centrale: devi tirare delicatamente la manopola centrale dopo di che vedrai un pezzo di plastica verde, promilo (dovrebbero esserci delle zigrinature) ai lati e tira anche quello, lě si trova la lampadina che puoi trovare da qualsiasi ricambista...ciao e buon lavoro ma mi raccomando fai delicatamente che se rompi la plastica verde sono caxxi amari!!!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°024

...CLEANED...

Commenta

Originariamente inviato da crack96
                      si proviene solo dalla manopola centrale: devi tirare delicatamente la manopola centrale dopo di che vedrai un pezzo di plastica verde, promilo (dovrebbero esserci delle zigrinature) ai lati e tira anche quello, lě si trova la lampadina che puoi trovare da qualsiasi ricambista...ciao e buon lavoro ma mi raccomando fai delicatamente che se rompi la plastica verde sono caxxi amari!!!
                      Ringrazio sia Air che Crack96 per il preziosissimo aiuto.
                      Scusate se approfitto ancora della vostra disponibilita'...ma mi sapreste dire di che tipo di lampadina si tratta?
                      Per intenderci č quella tipo le luci di posizione ma molto piu' piccola???

Oggi ho comperato l'idropulitrice della Kenzo ; quella da 120 bar max a 45€.
                      Pensate abbia fatto bene oppure ho buttato via i soldi???

Ciao a tutti; buon sabato sera.
                      Alberotrasverso.
                      Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

Sto operando...
                      X