www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
la mia email è SaintTDI@gmail.com (chi vuole delle gmail basta chiedere... ho 11 inviti )
Beh magari mi fai fare l'affarone... Ma poi per il montaggio da chi dovrei andare? Non ho mai fatto queste cose e sono sicuro al 100% che spacco tutto
vai da un carroziere che li dovrà riverniciare e poi te li monta. ora ti mando le foto, ti ripeto: sono molto sporchi, quindi regolati te, cmq nn sono rrotti o cose del genere.
Ok, perfetto carloush!! Chi sà magari mi dice culo ed avevi lo stesso colore della mia polo
Beh si, immagino che sono sporchi... ma l'importante è che non siano rotti o graffiati pesantemente
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
vai tra, rotti non lo sono, erano di mio fratello che li ha messi quando ha preso lui la mia polo. e la teneva bene, era molto attento. hanno qualche graffietto perchè quando li hanno tolti e sono stati messi qua gli operai non li hanno avvolti nella plastica...ma sono cose leggere, e cmq non ci sono crepe ne altro. eventualmente ho anche dei fendinebbia da mettere nell'anteriore, ci sono gia i buchi nelle grigliette e le staffe x metterli su, se ti interessano ne parliamo.
Ok, basta che mi dai Nome e tua email che ti mando l'invito... però non farti domande dall'indirizzo da dove ti arrivano questi inviti
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
Commenta