annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Ah ecco, dicevo meglio cosi :P
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      la mia email è SaintTDI@gmail.com (chi vuole delle gmail basta chiedere... ho 11 inviti )

Beh magari mi fai fare l'affarone... Ma poi per il montaggio da chi dovrei andare? Non ho mai fatto queste cose e sono sicuro al 100% che spacco tutto
      vai da un carroziere che li dovrà riverniciare e poi te li monta. ora ti mando le foto, ti ripeto: sono molto sporchi, quindi regolati te, cmq nn sono rrotti o cose del genere.

Commenta

Ok, perfetto carloush!! Chi sà magari mi dice culo ed avevi lo stesso colore della mia polo

Beh si, immagino che sono sporchi... ma l'importante è che non siano rotti o graffiati pesantemente
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

mail mandata. leggi e fammi sapere.

Commenta

vai tra, rotti non lo sono, erano di mio fratello che li ha messi quando ha preso lui la mia polo. e la teneva bene, era molto attento. hanno qualche graffietto perchè quando li hanno tolti e sono stati messi qua gli operai non li hanno avvolti nella plastica...ma sono cose leggere, e cmq non ci sono crepe ne altro. eventualmente ho anche dei fendinebbia da mettere nell'anteriore, ci sono gia i buchi nelle grigliette e le staffe x metterli su, se ti interessano ne parliamo.

Commenta

la mia email è SaintTDI@gmail.com (chi vuole delle gmail basta chiedere... ho 11 inviti )

Beh magari mi fai fare l'affarone... Ma poi per il montaggio da chi dovrei andare? Non ho mai fatto queste cose e sono sicuro al 100% che spacco tutto
              Voglio anch'io la GMAIL

Commenta

ave max, ...paura eh? come va? siempre o chiù terrune du forum o trovasti uno cu la "arrusa" che te battesse?

Commenta

Originariamente inviato da max-elle
                  Voglio anch'io la GMAIL

Ok, basta che mi dai Nome e tua email che ti mando l'invito... però non farti domande dall'indirizzo da dove ti arrivano questi inviti

Commenta

salve ragazzi..............vi sono mancato stamattina???...Adesso mi tocca rileggere gli arretrati!!!!!!

Commenta

Ok, basta che mi dai Nome e tua email che ti mando l'invito... però non farti domande dall'indirizzo da dove ti arrivano questi inviti
                      anche io voglio la gmail!!!! carlo, carlosantori@hotmail.com
                      ti è arrivata la mia mail con le foto?

Commenta

Sto operando...
                      X