annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VII Capitolo

Originariamente inviato da bebbodrag
    "cerco le parole per spiegare quello che.....poteva nascere e ridare luce ai giorni miei....dimmi come mai nn ci sei è tutto ormai spento tra noi....cosa lasceraii...dentro gli occhi miei....""""

scusate rag è passato un'anno quasi e ancira sento il nodo in gola come se fosse stato ieri sera!!!!!!!

cmq io 106hp la macchina và da dio a 140km/hfissi consuma nettamente meno ma quando dai giù è un pozzo e fuma come un trattore!!!!
    ieri avrei fatto 9 anni e 2 mesi, invece lei mi ha lasciato senza addurre motivazioni plausibili!!!! due mesi fa parlava di figli, casa, amore e matrimonio, per lei la vita era ricominciata tra noi e mi ringraziava di esistere, infatti in 15 giorni ha cambiato radicalmente idea io ci convivo tutti i giorni ancora con il magone, nn sene va mai!!!

Commenta

e perche ce scritto 156 hp?
      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

Originariamente inviato da TEDDE
        Un'intercooler maggiorato per la 9N 1.9 TDI dove lo trovo?

Il mio progetto sarebbe:
        Intercooler
        Filtro a pannello
        Cat 100 celle
        Mappatura...
        intercooler guarda nel sito della "domo race" fa dei kit apposta. poi filtro e scarico, ma il cat lascia quello originale, normalmente non si guadagna nulla cambiandolo, anzi...
        fai:
        mappa
        filtro
        scarico
        intercooler
        e hai sotto le chiappette un missile, io lo vorrei fare sulla Lupo...sai che razzo?
        poi fai il a tutti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bebbodrag
          mappatura sul 1.9????130cv come se niente fosse filtro a pannello bhà intercooler aspetterei e me la godrei un pò così se no dopo ti abitui subito e fai anche turbina e scarico completo......
          io vorrei provare a togliere il catalizzatore voi che ne dite???
          Ma xkè? Con l'intercooler si guadagna così tanto?
          Cmq io invece farei la mappa insieme a tutto per armonizzare al meglio...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

dimenticavo: il 23 di 5 mesi fà il nostro amico Massi percorreva per l'ultima volte le strade del nostro mondo di merda

Commenta

bebbo, il cata tienilo, non giova mai toglierlo, non guadagna nulla xè il motore è studiatox funzionare con, quindi poi oltre a essere fuorilegge, non ne hai giovamento. Quello almeno mantiene intatta la mia coscienza ecologica...

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                cat lascia quello originale, normalmente non si guadagna nulla cambiandolo, anzi...
                Il cat metallico però...
                Non dici ke dopo un tot di km l'originale si tappi?

Commenta

Originariamente inviato da Andre16v
                  e perche ce scritto 156 hp?
                  è una presa in giro a tugab tempo fà lo spiegai cmq perchè abbiamo la stessa mappa solo che a lui dice che il prep l'ha toccata un pochino di più ed'è arrivata a 108hp
                  .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
                    dimenticavo: il 23 di 5 mesi fà il nostro amico Massi percorreva per l'ultima volte le strade del nostro mondo di merda
                    Un lampeggio a Massi dalla nostra Genova...
                    Ultima modifica di TEDDE; 24-11-2004, 11:58.

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
                      ieri avrei fatto 9 anni e 2 mesi, invece lei mi ha lasciato senza addurre motivazioni plausibili!!!! due mesi fa parlava di figli, casa, amore e matrimonio, per lei la vita era ricominciata tra noi e mi ringraziava di esistere, infatti in 15 giorni ha cambiato radicalmente idea io ci convivo tutti i giorni ancora con il magone, nn sene va mai!!!
                      io pensavo che se ne andasse in effetti è così ma in quell'attimo che torna mi sconvolge il sistema nervoso.....
                      .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

Commenta

Sto operando...
                      X