Accumunate tutte dal medesimo motore, la vostra scelta per un utilizzo stradale del veicolo su quale tra questi gioielli di tecnologia cadrebbe? E perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune denominatore... M Power
Comprimi
X
-
Comune denominatore... M Power
49BMW M3 Coupè63.27%31BMW M3 Cabrio20.41%10BMW M Coupè10.20%5BMW Z3 M6.12%3M come motore, M come mito, M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Tag: Nessuno
-
Re: Comune denominatore... M Power
ovviamente sulla ultima E46. la migliore...My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
-
Si certamente... ma per fare questo sondaggio non potevo mettere la E46!
Non dirmi che sei un fortunatissimo possessore di una 996 4S perchè mi sento subito male a quest'ora...M come motore, M come mito, M come massimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saurobSi certamente... ma per fare questo sondaggio non potevo mettere la E46!
Non dirmi che sei un fortunatissimo possessore di una 996 4S perchè mi sento subito male a quest'ora...
cmq io ho datom cabrio
Commenta
-
Che dici, un giretto lato passeggero me lo permetterà mai di farlo?
Come mai hai scelto M3 Cabrio? Fa più figo?M come motore, M come mito, M come massimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saurobSi certamente... ma per fare questo sondaggio non potevo mettere la E46!
Non dirmi che sei un fortunatissimo possessore di una 996 4S perchè mi sento subito male a quest'ora...
si. è parcheggiata qui sotto al momento...My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta
-
Originariamente inviato da saurobChe dici, un giretto lato passeggero me lo permetterà mai di farlo?
Come mai hai scelto M3 Cabrio? Fa più figo?
ho scelto la cabrio perche' e' piu' versatile...hai 4 posti, hai la potenza, hai la cabrio, hai la Mcosa chiedere di piu'
cmq la coupe' e' bella anch'essa...ma cabrio soprattutto dell'e36 col hard top e' ancora piu' bellina
Commenta
-
Originariamente inviato da Cowboysi. è parcheggiata qui sotto al momento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cowboysi. è parcheggiata qui sotto al momento...E ti farei fare un bel giretto in Versilia che non è niente male.... dai quando si fa?
M come motore, M come mito, M come massimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyangok...pero' prima a me! a me!
ho scelto la cabrio perche' e' piu' versatile...hai 4 posti, hai la potenza, hai la cabrio, hai la Mcosa chiedere di piu'
cmq la coupe' e' bella anch'essa...ma cabrio soprattutto dell'e36 col hard top e' ancora piu' bellinaM come motore, M come mito, M come massimo!
Commenta
Commenta