annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune denominatore... M Power

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Comune denominatore... M Power

Originariamente inviato da saurob
    Non posso darti torto.... ma lo sportivo più incallito ti risponderà che la Coupè ha un telaio più rigido e la possibilità in Germania di stare sempre a "tavoletta" senza sentire il minimo fruscio....
    io invece posso risponderti che la tua ragazza potrebbe lamentarsi che non hai una cabrio e qua in italia a tavoletta qualcuno potrebbe avere qlc da ridire
    ecco la mia pikkola
    United Sborons of Passion

Commenta

votato m3 coupe' è ero indeciso cn la cabrio, xò poi ho votato coupe' anke se mi piacciono entrambe, diciamo xke è + comoda cn il tetto rigido e l'hard top è + scomodo
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da Hyang
        io invece posso risponderti che la tua ragazza potrebbe lamentarsi che non hai una cabrio e qua in italia a tavoletta qualcuno potrebbe avere qlc da ridire
        Giustissimo!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
          MI fai già invidia!! Non sai quanto desidererei metterci il culetto sopra... non è per caso che passi dalle mie parti? Ho garage e la possibilità di ospitarti! E ti farei fare un bel giretto in Versilia che non è niente male.... dai quando si fa?

ehehehe... un giro te lo farei fare con piacere, ma la versilia è un po fuori mano per me.... io poi sono uno che non ha neanche tempo di andare a fare la spesa per mangiare...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Hyang
            segnalo al mod che l'immagine della sua firma non e' piu' disponibile...

lo so, grazie. purtroppo lo so...
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy
              ehehehe... un giro te lo farei fare con piacere, ma la versilia è un po fuori mano per me.... io poi sono uno che non ha neanche tempo di andare a fare la spesa per mangiare...
              Peccato... ma non hai qualche amico più vicino alle mie zone fortunato come te?
              E' possibile che non riesca a mettere il culetto su una POrsche che non sia un Boxster o un Carrera del 1992? Incomincio a preoccuparmi....

Commenta

m3 coupe', semplicemente perche' e' quella che spinge di piu', ci rifai i freni, l'allegerisci e vaiiiiiiiiiI!
                Volkswagen Polo Zone Member n°035
                "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                Right now I'm on the edge, so don't push me
                I aim straight for your head, so don't push me
                Fill your ass up with lead, so don't push me
                I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

E poi ha un ponte MULTILINK posteriore evolutissimo... cosa che la Z3 M non ha!

Commenta

votato M3 coupe perchè secondo me è il massimo anche se la cabrio è stupenda, ma a me non piacciono le auto cabrio
                    mia ex IBIZA 20VT
                    mia ex GOLF 4 MOTION

Commenta

la m coupèer innovazione stilistica e design

Commenta

Sto operando...
                      X