annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Buongiorno a tutti!!
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

buongiornolo! ieri sera sono andato a vedere Shrek 2, x chi non l'ha visto lo consiglio vivamente,è uno spettacolo!

Commenta

ho letto su un forum di fast.and.co. se non sbaglio un adiscussione sulla premiazione del CHRISTMA DAY riguardo le macchine tedesche...c'era uno che diceva che Toretto con la sua bella poloera stato penalizzato da delle golf con le lambo style sono x caso queste?

a me ste lambo style mi hanno già rotto il Caxxo sono già troppo commerciali e tutti le vogliono avere però io mi dico cosa c'hanno poi tanto di speciale ste 2 golf sicuramente meritafa 1 posto la polo! prima di montare le lambo penso sia giusto dare un'aggiustatina alla carrozza poi eventualmente le lambo!

boh pensiero mio!

Commenta

quoto, ste due golf non hanno nulla di speciale,e poi le lambo style sono diventate davvero troppo commerciali, ormai si distingue di più che non le mette...

Commenta

Originariamente inviato da carloush
            quoto, ste due golf non hanno nulla di speciale,e poi le lambo style sono diventate davvero troppo commerciali, ormai si distingue di più che non le mette...
            ESATTO!!! e poi le lambo non stanno bene su tutte le macchine, ma dipende che stile hanno, ad esempio io in linea di massima le vedo bene su una supra, un celica, una s2000 o macchine del genere dalla linea molto bassa e sportiva!
            comunque io preferisco una senza lsd che con!!

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
              ESATTO!!! e poi le lambo non stanno bene su tutte le macchine, ma dipende che stile hanno, ad esempio io in linea di massima le vedo bene su una supra, un celica, una s2000 o macchine del genere dalla linea molto bassa e sportiva!
              comunque io preferisco una senza lsd che con!!
              Custom, anche x le LSD come per tutto il resto vale il discorso che il tuning è personale, quindi se piace a qualcuno può non piacere a qualcun altro.
              Io trovo che le Lambo stiano bene anche su una Golf (magari un pò più preparata di estetica ... ma, ripeto, i gusti son gusti) ...
              Personalmente su queste 2 golf avrei modificato di più l'estetica prima di mettere le LSD ... però non ci stanno male.
              Comunque, ripeto, è solo una mia opinione ...

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
                Custom, anche x le LSD come per tutto il resto vale il discorso che il tuning è personale, quindi se piace a qualcuno può non piacere a qualcun altro.
                Io trovo che le Lambo stiano bene anche su una Golf (magari un pò più preparata di estetica ... ma, ripeto, i gusti son gusti) ...
                Personalmente su queste 2 golf avrei modificato di più l'estetica prima di mettere le LSD ... però non ci stanno male.
                Comunque, ripeto, è solo una mia opinione ...
                uela ciao mister, eh ehh ormai lo so il mondo é bello perché é variato comunque sono sicuro che l'anno prossimo ai raduni ci sarà l'esplosione delle LSD, e si vedranno tante macchine preparate ben poco in estetica con qualche taroccamento e poi pensando di renderla figa ci monteranno le lambo , eh ehh ci sarà da ridere

Commenta

YEAHHH BLACK TERROR

Commenta

BLUE

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
                      uela ciao mister, eh ehh ormai lo so il mondo é bello perché é variato comunque sono sicuro che l'anno prossimo ai raduni ci sarà l'esplosione delle LSD, e si vedranno tante macchine preparate ben poco in estetica con qualche taroccamento e poi pensando di renderla figa ci monteranno le lambo , eh ehh ci sarà da ridere
                      Sì, su questo sono d'accordo anch'io ...

Commenta

Sto operando...
                      X