annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Originariamente inviato da astekka
    a praga?...sarebbe una figata!..non ci sono mai stato e mi piacerebbe andarci..
    c'č andato un mio amico...con pokissimo ti vivi la vita alla grande la...da turista ovvio!!!
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

ola carloush!!(jan)
      ho capě..evvai coi 16"..quanti hp ha il 1.9?? chissa cosa ne ricavi con una bella rimappata!!! che assetto prendi?
      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
      __\\\__///\\\__///__________________________
      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
        c'č andato un mio amico...con pokissimo ti vivi la vita alla grande la...da turista ovvio!!!
        ....

Commenta

IOOOOO!! allora ho:
          4 cerchi in ferro da 14" non gommati adatti per le termiche
          4 cerchi in lega BBS scomponibili 6j 15" originali polo GTI con bordini rovinati
          4 cerchi in lega BBS scomponibili 6j 15" originali polo GTI in ottimo stato
          ......
          foto di tutti tranne quelli in ferro a clac1@libero.it ! sn gommati??? quanti li vendi quelli rovinati e quelli buoni???
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

siete un bel club complimenti! vi inviterň al ns primo raduno di lupo/arosa...spero di far venire il lupo club tedesco, il golf club tedesco, il vw scene e l'autogerma (c sn vicino)
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

ola carloush!!(jan)
              ho capě..evvai coi 16"..quanti hp ha il 1.9?? chissa cosa ne ricavi con una bella rimappata!!! che assetto prendi?
              assetto Blistein sprint, molle eibach e barre antirollio... una belva, va giu 5 o 6 cm...
              Il motre ha 100cv, con la mappa lo orto a 130, non voglio strafare, e soprattutto deve fumare poco...non come la vecchia polina che era una ciminiera...

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
                siete un bel club complimenti! vi inviterň al ns primo raduno di lupo/arosa...spero di far venire il lupo club tedesco, il golf club tedesco, il vw scene e l'autogerma (c sn vicino)
                LuPo ma di dove sei??

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                  @ AIR: mi correggi almeno i dati nella lista? il mio nik č carloush, non come l'hai scritto te, e la mia polo č una 1,9:rolleyes:

grassie!
                  adesso nn h tempo!!!! devo andare a montare i fari!!!!!1

Commenta

Ciao ragazzi.....a Monza ho visto qualcuno di voi....ricord ospecialmente una polo grigia molto carina con il terminale da moto che faceva un sound pazzesco......STUPENDA! Chi č di voi!?!?
                    ...Vice Presidente Club Valvole Piegate... [Arghh] [hehe]
                    [hehe] [hehe] FAKKO............GTI POWER 180Hp [hehe] [hehe]
                    :bigrin: [hehe] :eek: Clean style :eek: [hehe] :bigrin:
                    :cool: ...european lowrider member... :cool:

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                      assetto Blistein sprint, molle eibach e barre antirollio... una belva, va giu 5 o 6 cm...
                      Il motre ha 100cv, con la mappa lo orto a 130, non voglio strafare, e soprattutto deve fumare poco...non come la vecchia polina che era una ciminiera...
                      scusa la mia ignoranza..che sono le barre anti rollio?..son le barre duomi?..

Commenta

Sto operando...
                      X