IOOOOO!! allora ho:
4 cerchi in ferro da 14" non gommati adatti per le termiche
4 cerchi in lega BBS scomponibili 6j 15" originali polo GTI con bordini rovinati
4 cerchi in lega BBS scomponibili 6j 15" originali polo GTI in ottimo stato
......
foto di tutti tranne quelli in ferro a clac1@libero.it ! sn gommati??? quanti li vendi quelli rovinati e quelli buoni???
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
siete un bel club complimenti! vi inviterň al ns primo raduno di lupo/arosa...spero di far venire il lupo club tedesco, il golf club tedesco, il vw scene e l'autogerma (c sn vicino)
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
ola carloush!!(jan)
ho capě..evvai coi 16"..quanti hp ha il 1.9?? chissa cosa ne ricavi con una bella rimappata!!! che assetto prendi?
assetto Blistein sprint, molle eibach e barre antirollio... una belva, va giu 5 o 6 cm...
Il motre ha 100cv, con la mappa lo orto a 130, non voglio strafare, e soprattutto deve fumare poco...non come la vecchia polina che era una ciminiera...
siete un bel club complimenti! vi inviterň al ns primo raduno di lupo/arosa...spero di far venire il lupo club tedesco, il golf club tedesco, il vw scene e l'autogerma (c sn vicino)
Ciao ragazzi.....a Monza ho visto qualcuno di voi....ricord ospecialmente una polo grigia molto carina con il terminale da moto che faceva un sound pazzesco......STUPENDA! Chi č di voi!?!?
assetto Blistein sprint, molle eibach e barre antirollio... una belva, va giu 5 o 6 cm...
Il motre ha 100cv, con la mappa lo orto a 130, non voglio strafare, e soprattutto deve fumare poco...non come la vecchia polina che era una ciminiera...
scusa la mia ignoranza..che sono le barre anti rollio?..son le barre duomi?..
Commenta