annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

ho guardato, mi pare strano assai...secondo me bara,avrà fatto la solita roba di pagare x avere l amisura a libretto, ma in motorizzazione non risulta, le ho gia viste fare nell'Honda club x la S2000... Un tipo che ha la concessionaria, del club, voleva che gli pagassi 500€ x avere la misura a libretto,io che son bastardo ho fatto fare il controllo, in motorizzazione non esiste una S2000 vecchio modello con i 17" omologati...figurati, e lui le vende come concessionaria...

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
      no,cos'è sta cosa quì che sto quà ha i 17 omologati sulla polo 6n 1.6..che se va bene non è nemmeno una sportline?
      http://www.elaborare.info/forum/vbu...120#post6424120

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
        I 17" SU UNA POLINA ??????????
        COME SI FA???? A ME BASTEREBBERO I 16" !!!!
        idem.
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da carloush
          ho guardato, mi pare strano assai...secondo me bara,avrà fatto la solita roba di pagare x avere l amisura a libretto, ma in motorizzazione non risulta, le ho gia viste fare nell'Honda club x la S2000... Un tipo che ha la concessionaria, del club, voleva che gli pagassi 500€ x avere la misura a libretto,io che son bastardo ho fatto fare il controllo, in motorizzazione non esiste una S2000 vecchio modello con i 17" omologati...figurati, e lui le vende come concessionaria...
          immagino......fatto,pronto...vado a prelevare pecunia!
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Gab, prelevane un pò anche per me ...
            Non me ne servono molti ... quei 10-20mila Euro ...

Commenta

voleva 500€, il fetente! il dubbio mi è sorto quando gli avevo chiesto copia del ibretto x andare in motorizzazione e farmelo aggiornare pure io, infatti se fosse stata regolare, in motorizz controllavano a computer, e aggiornavano pure il mio libretto,. Lui invece prima dice"si si..." poi passa il tempo e dopo un mesetto dice: beh, io ho pagato e non vedo perchè devi farlo gratis te!
              Io pago 500€ x averlo a libretto e ci ho messo un anno a trovare i contatti giusti...

"grazie mille" gli ho detto, intanto sono cazzi di chi se lo piglia, se succede qualunque cosa e ti fanno un controllo, passi dei guai incredibili!
              E cmq, alla faccia della collaborazione nel club... Bella gente che si trova...

Commenta

ciao, vi saluto che vado a sbrigare le faccende dell'assicurazione x la macchina...ciao

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                  ciao, vi saluto che vado a sbrigare le faccende dell'assicurazione x la macchina...ciao
                  Ciao Carloush ...

Commenta

Originariamente inviato da max-elle
                    Sono arrivati stamattina, mi è stato comunicato nel pomeriggio, sono andato a prenderli stasera.

Purtroppo gli ammo erano lunghi per la scatola e quest'ultima nel viaggio si è bucata, così 2 steli uscivano: uno da un buco di un lato della scatola e uno dall'altro lato, spero non abbiano subito colpi con altri colli o col veicolo.
                    Domani gli dò una pulita (ammazza quanto sono sporchi) così controllo per i trafilaggi ecc. Così sporchi non si capisce proprio nulla.
                    scusa x la pulizia ma x farteli partire presto ho rinunciato, gli steli sono riusciti a bucare tutto quel nastro che avevo messo??

Commenta

.....buon giorno ragazzi......presissimo dal lavoro!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X