annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

ciao pol!
    ...la semplicità è la forma della vera grandezza...

Commenta

Daia e' troppo bella
      Roma er cupolone er colosseo
      tante cose che la fanno romantica la notte!!!
      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

io non ci sono stata.. ma ti credo!!
        ...la semplicità è la forma della vera grandezza...

Commenta

Originariamente inviato da carloush
          ciao a todos!!! sono rientrato da roma! finalmente...città disprezzabile non foss'altro x la quantità di figa che circola....

allora,com'è andato il natale?
          ma non dovevi passare a trovarci?
          Vw Polo Club Socio n° 4

Commenta

Originariamente inviato da Poloman
            Bella la tua de citta polentone!!!
            storicamente è una belissima città,l'ho visitata e apprezzata x quello, ma x tutto il resto è un cesso,perdonami...ma sono 27 anni che ci vengo tutti gli anni,mal servita dai mezzi,lenta,caotica,con un traffico bestiale e le persone che guidano sono davvero incivili, in una strada a 2 corsie ti trovi in fila appaiato in 4 file...dai,è assurdo! poi l'inciviltà al volante è assurda, il rosso e il verde sono soggettivi,se freni con l'arancione rischi la rissa,è un continuo ingorgo! ci giri bene da mezzanotte alle 6 di mattina, e basta. garda solo poi lo stato delle auto che girano,il che te la dce lunga sulla civiltà di chi la popola, te Poloman sei un'eccezzione che ha cura della macchina,ma guarda quanti ferri scassati circolano e in che stato...

E non puoi dire che non è vero!
            che poi sia una città pregevole culturalmente,confermo.

Commenta

Originariamente inviato da Doc
              ma non dovevi passare a trovarci?
              si, avevo lasciato un messaggio a Poloman, ma il polentone era via e mi ha contattato ieri sera che stamani dovevo partire all'alba...
              sarà x la prossima volta...

Commenta

Poloman ti accartoccio la polo con i paraurti nuovi
                Vw Polo Club Socio n° 4

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                  storicamente è una belissima città,l'ho visitata e apprezzata x quello, ma x tutto il resto è un cesso,perdonami...ma sono 27 anni che ci vengo tutti gli anni,mal servita dai mezzi,lenta,caotica,con un traffico bestiale e le persone che guidano sono davvero incivili, in una strada a 2 corsie ti trovi in fila appaiato in 4 file...dai,è assurdo! poi l'inciviltà al volante è assurda, il rosso e il verde sono soggettivi,se freni con l'arancione rischi la rissa,è un continuo ingorgo! ci giri bene da mezzanotte alle 6 di mattina, e basta. garda solo poi lo stato delle auto che girano,il che te la dce lunga sulla civiltà di chi la popola, te Poloman sei un'eccezzione che ha cura della macchina,ma guarda quanti ferri scassati circolano e in che stato...

E non puoi dire che non è vero!
                  che poi sia una città pregevole culturalmente,confermo.
                  Io ci giro tranquillamente, il traffico non mi da fastidio, solo le enormi buche che si creano tra i lavori in corsa e tra i giorni di pioggia, ai semafori arancioni si passa perche il rosso dura anche 5 min di orologio che sono un'enormità
                  Vw Polo Club Socio n° 4

Commenta

beh,sarà l'abitudine,ma io lò'altro iono non so quanti mi hanno sfiorato..buche a parte, io trovo che l'inciviltà nel traffico sia terrificante. anche a milano ci sono i semafori che durano un sacco,ma c'è più disciplina.

Commenta

seera a tutti

Commenta

Sto operando...