storicamente è una belissima città,l'ho visitata e apprezzata x quello, ma x tutto il resto è un cesso,perdonami...ma sono 27 anni che ci vengo tutti gli anni,mal servita dai mezzi,lenta,caotica,con un traffico bestiale e le persone che guidano sono davvero incivili, in una strada a 2 corsie ti trovi in fila appaiato in 4 file...dai,è assurdo! poi l'inciviltà al volante è assurda, il rosso e il verde sono soggettivi,se freni con l'arancione rischi la rissa,è un continuo ingorgo! ci giri bene da mezzanotte alle 6 di mattina, e basta. garda solo poi lo stato delle auto che girano,il che te la dce lunga sulla civiltà di chi la popola, te Poloman sei un'eccezzione che ha cura della macchina,ma guarda quanti ferri scassati circolano e in che stato...
E non puoi dire che non è vero!
che poi sia una città pregevole culturalmente,confermo.
si, avevo lasciato un messaggio a Poloman, ma il polentone era via e mi ha contattato ieri sera che stamani dovevo partire all'alba...
sarà x la prossima volta...
storicamente è una belissima città,l'ho visitata e apprezzata x quello, ma x tutto il resto è un cesso,perdonami...ma sono 27 anni che ci vengo tutti gli anni,mal servita dai mezzi,lenta,caotica,con un traffico bestiale e le persone che guidano sono davvero incivili, in una strada a 2 corsie ti trovi in fila appaiato in 4 file...dai,è assurdo! poi l'inciviltà al volante è assurda, il rosso e il verde sono soggettivi,se freni con l'arancione rischi la rissa,è un continuo ingorgo! ci giri bene da mezzanotte alle 6 di mattina, e basta. garda solo poi lo stato delle auto che girano,il che te la dce lunga sulla civiltà di chi la popola, te Poloman sei un'eccezzione che ha cura della macchina,ma guarda quanti ferri scassati circolano e in che stato...
E non puoi dire che non è vero!
che poi sia una città pregevole culturalmente,confermo.
Io ci giro tranquillamente, il traffico non mi da fastidio, solo le enormi buche che si creano tra i lavori in corsa e tra i giorni di pioggia, ai semafori arancioni si passa perche il rosso dura anche 5 min di orologio che sono un'enormità
beh,sarà l'abitudine,ma io lò'altro iono non so quanti mi hanno sfiorato..buche a parte, io trovo che l'inciviltà nel traffico sia terrificante. anche a milano ci sono i semafori che durano un sacco,ma c'è più disciplina.
Commenta