annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

va bene, giro in pista? ci sto dai,così provo bene la mia polo con l'assetto super competizione;D

Commenta

...io niente giro..........Ieri ho parlato con il gommista, le gomme ci sono, ma il cerchio mi arriva a metà gennaio............quindi .....NIENTE GIRO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade
        non ancora......il ragazzo che me lo doveva fare , è preso con un altro impianto...........Tanto non ho fretta.........Dai che allora ci si ribekka.........
        Bella dade, allora ci si ribecca! io sto pensando ad una cosa simile alla tua ma in questo senso: mettere il sistema navi VW originale,colelgare il dvd/mp3 esterno coem quello di poloman x intenderci,messo come il suo sotto il cruscotto, ma fare la carenatura in vetroresina e rivestirla in similpelle. in modo da integrarlo bene e non averlo li appeso...alemno sembra più un tuttuno.
        così ho gli mp3,il navigatore, il dvd e non devo montare il cd changer che mi ruga...

Commenta

...idea davvero di classe.......appena il lavoro sarà finito, VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOO!!!!!!

Commenta

grande dade , ti ringrazio molto per il pensiero . Ora è solo la mia car che voglio e mi stà dando molte soddisfazioni.Ho visto il tuo filmato a desenzano , troppo forte......

Un saluto a TUGAB........dai forza, non abbatterti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da carloush
              va bene, giro in pista? ci sto dai,così provo bene la mia polo con l'assetto super competizione;D
              ohhhhhhh..almeno un altra polina in pista!!!!!!l'altra volta la polina come la mia è finita a muro.... ..mentre l'altra..va bhe....
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da dade
                ...idea davvero di classe.......appena il lavoro sarà finito, VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOO!!!!!!
                ovviamente verrà tutto documentato al momento del lavoro,come sempre
                anche il tuo lavoro dovrà essere documentato bene,mi raccomando!

Commenta

Originariamente inviato da tugab
                  grande dade , ti ringrazio molto per il pensiero . Ora è solo la mia car che voglio e mi stà dando molte soddisfazioni.Ho visto il tuo filmato a desenzano , troppo forte......

filmato???...che filmato???....lo voglio vedere anche io!!!

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                    ohhhhhhh..almeno un altra polina in pista!!!!!!l'altra volta la polina come la mia è finita a muro.... ..mentre l'altra..va bhe....
                    beh, io faccio le ...chi è che era finito a muro?tanto x sapere?E l'atra polo che cosa ha fatto? aggiornami!
                    Io però x girare rimetterò i cerchi da 15 con le stradali, se entro con le invernali le fotto...

Tugab, ciao, come mai sei così depresso?che cos'è successo?

Commenta

appena lasciato dopo una storia di 5 anni con una donna .......

x dade il filmato non era a desenzano ma cervia , Mi hanno detto che ti chiamavano il Marmitta....ahahahahahahahah voooooooooooooooopppppppppppppppppppssssssssssssssss

Commenta

Sto operando...
                      X