ZZO dici Marco, ho 15 finestre aperte e anche se sono collegato al forum non č detto che lo stia leggendo...
Non te preoccupŕ... finchč vedi la A3 originale stai tanquillo ma se vedi che comincia a cambiare non ce n'č per nessuno...
Se cambio i cerchi o metto i 18" o il canale diventa almeno 9".
In arrivo da Genova ci sono 2 paraurti ma ... devo dirti tutto subito... aspetta e vedrai...
Di sicuro quando faccio l'assetto non lo faccio in inverno giusto?
Non č detto che riesco a montare tutto nel 2005 proprio per problemi di € ... d'altronde a me gli €uri non me li regala nessuno se non il mio lavoro (per la Polo era uguale).
L'impianto ormai č completato, manca solo da decidere le finiture del baule e il tipo di rivestimento...
Per la Polo... magari me la rifarei al volo ma la Polo per me la devono ancora inventare... la mia Polo č la 6N2 con motore 1,9 TDI iniettore-pompa, ma ahimé mamma VW non ha proprio pensato a me...
giusto.............6N2 1.9 TDI 100cv e 130cv........
sta qui l'avrň giŕ postata diverse volte da diverse angolazione ma la riposto perché mi fa MORIREEE e a chi piaccionio le auto basse questo é il top....e notate i cerchi della budnik...rules
č difficile da capire ma questa non č una golf 4 ma č una golf 3 con muso e parafanghi dela golf 4!! lavoro da dio!!
vado al taffio e dico due preghierine di quelle che nn si dicono in chiesa perchč mi tocca lňavorare pure domani mattina!!!!!1 ho un giramento di palle che sembro un motoscafo!!!!
Commenta