annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Originariamente inviato da CINELLINOS
    tuto ben dai...ti?
    ieri sera con l'a6 sono andato a falcade....una montagnola a 2 oreette da casa mia....avete mai visto 1,20mt di neve???? bhe,io si...ed è stupendo....strade pulite ma piazzali innevati......abbiamo fatto di quei spettacoli...
    "montagnola" ???
    kuando xe ke se trovemo par un cafè ???
    A setimana dopo capodanno situ in ferie???

Commenta

Originariamente inviato da astekka
      ..ma vaff..mi son dimenticato di cucinare...hofffameeeee!! vado a cucinà!!!! bonappattutti!!
      pure io mi butto in cucina!!!

Commenta

CINELLLL...se domattina nn vai in posta a spedirmi i neon me li vengo a prendere.....

"...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
          CINELLLL...se domattina nn vai in posta a spedirmi i neon me li vengo a prendere.....

Ciao Simo, aspetta ... se riesco a beccarlo x un caffè mi faccio dare anche i tuoi neon e te li spedisco io ...

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
            Ciao Simo, aspetta ... se riesco a beccarlo x un caffè mi faccio dare anche i tuoi neon e te li spedisco io ...

eehehehheh....riuscirà mai il nostra Polo Blu a beccare El Cinello....temuto banditos della Alta Trevigiana, sempre a caccia di buch..ehhh....impianti idro-termo-sanitari da sturare?
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
              eehehehheh....riuscirà mai il nostra Polo Blu a beccare El Cinello....temuto banditos della Alta Trevigiana, sempre a caccia di buch..ehhh....impianti idro-termo-sanitari da sturare?
              Ce la fà, ce la fà ... non ce la fà, non ce la fà ...

Pappa time ... a dopo ...

Commenta

questa polo mi piace tantissimo! è bella semplice e compatta! monta dei 7-8 15" che la rendomo bassa, tozza ma non esageratamente larga! I cerchi sono stupendi e dovrebbereo essere di una vecchia Renault! bellissima l'idea!

Per quello che mi ispirano tantissimo i Phat 7-8 15"..
                Bellissima questa a parte che a me il colore madreperla non piace proprio.

I cerchi sono quelli della Renault 21 Turbo Quadra, un modello introvabile, pensate trovare 4 cerchi...

Ciao a tutti e BUON APPETITO!!!
                ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

questi sembrano dei 15"..probabile che con un normalissimo ghiera riesci ad andar giù atrettanto..

no purtroppo con la lupo non si riesce, c'é il mio mico che ce l'ha la lupo gti ma anche col ghiera dietro non scende ora non ricordo il perché ma so che non scende di molto

Commenta

Originariamente inviato da Pera
                    Bellissima questa a parte che a me il colore madreperla non piace proprio.

I cerchi sono quelli della Renault 21 Turbo Quadra, un modello introvabile, pensate trovare 4 cerchi...

Ciao a tutti e BUON APPETITO!!!
                    azz pera!! sei un enciclopedia!!..su ebay ne avevo trovato tempo fa di una vecchia renault! bellissimi, erano pieni con una rientranza zigrinata dove si mettono le viti!..azz..
                    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                    __\\\__///\\\__///__________________________
                    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Buongiorno a tutti
                      Volkswagen Polo Zone Girl n°040
                      IL MIO MONDO
                      Morgana per favore svegliati da quest'incubo e fai vedere di che pasta sei fatta apri i tuoi occhi oscuri, allarga le tue ali e vola nella notte come facevi un tempo.....un tempo in cui ti conoscevo, un tempo in cui io ti osservavo ed ero fiero di te.
                      Adesso vedo solo le ceneri di quella vampira che per amore si è esposta al sole di questo falso mattino.
                      Torna nella notte!!!!!!!
                      Bevi il sangue del dolore e della tristezza fai razzia della rabbia e rinasci, più forte e oscura che mai!

Commenta

Sto operando...
                      X