annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Originariamente inviato da SIMO 16v
    x Polocustom: quando ci becchiamo per le molle che te le pago? il 16 gennaio vieni giu a Monza x caso? raduno estetico c'è...Ale toretto l'altra volta ha fatto il 2° posto in hard Tuning...la tua nn sfigurerebbe...ehehehe!!!
    ciao simo, x il pagamento ci becchiamo poi nell eprox settimane ok? ora sono un po preso vai tranquillo !

che cosa c'é a monza???? un raduno VW???

la mia polo purtroppo ora non é in condizioni da raduno, ho tolto il badlook sennò si rovina e ho montato un'altro normale, L'ho alzata sennò le gomme della neve non passavano e ho sotto i cerchi marci della bbs originali ed é concia da buttar via

però chissà..magari una coppetta.....eh ehh preferisco aspettare desenzano
    allora si che sarà pronta alla grande vedrai!

avevo sentito del toretto 2° posto hard ma io ogni volta che vengo initalia non san mai in che caxxo di categoria mettermi ma lasciamo perdere io ste cose non le ho mai capite

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
      io proporrei di scirvere un post esauriente, mettendo insieme le idee di chi vuole dire qlkosa e metterlo in 1° pagina inerente le differenze tra 101cv e 75cv...ehehehehe...!

cmq se vai su elaborazioni motoristiche, ci sono un buone 5 discussioni riguardanti l'argomento..prova a cercarle con la ricerca rapida.

per i cavi: X-evolution mi diceva che sulla 6n2 bastava farli passare sotto l'auto e inserirli in dei tappini presenti sotto i tappetini anteriori.

oppure la classica facendoli passare dalla zona piantone sterzo con un passacavi!!ciao ciao..buon lavoro!!!

Cercando sull'etka e guardando i due motori le differenze sono:
      -diversa mappatura della centralina infatti il 1.4 da 75cv è fatto per andare con la 95 ottani e ha il limitatore a 6000giri/min circa, mentre il 100cv è fatto pewr funzionare con la 98ottani e ha il limitatore spostato più in alto.
      -collettore di aspirazione di lunghezza differente, il 1.4 da 75cv ha il collettore di aspirazione più lungo per favorire i bassi regimi, mentre il 1.4 da 100cv ha il collettore di aspirazione più corto per favorire i regimi più alti.
      -la farfalla del 1.4 da 75cv ha un diametro di circa 1 cm più stretto rispetto a quella del 100cv.
      -il 1.4 da 75cv ha degli iniettori differenti rispetto al 100cv
      -il profilo degli alberi a camme è differente.

Sotto il profilo motoristico sono queste le differenze principali....
      Volkswagen Polo Zone Member n°015
      Lodi Tuning Club

Commenta

Ciao a tutti e BUON ANNO!!!

Ieri ci ho messo esattamente 11 ore per tornare a casa ed ero solamente a 250km da casa... (che nervoso...)

Comunque stupendo l'ultimo dell'anno in montagna...

Cosa avete combinato quest'ultimo? Novità?

Ciao a tutti.. .scappo a lavare la macchina che ha le zampate del gatto sul cofano.. .accidenti a lui...
        ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

Originariamente inviato da dade

grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
          ma come mai c'hai la scritta rabanser tuning sul tetto??

Commenta

Originariamente inviato da Pera
            Ciao a tutti e BUON ANNO!!!

Ieri ci ho messo esattamente 11 ore per tornare a casa ed ero solamente a 250km da casa... (che nervoso...)

Comunque stupendo l'ultimo dell'anno in montagna...

Cosa avete combinato quest'ultimo? Novità?

Ciao a tutti.. .scappo a lavare la macchina che ha le zampate del gatto sul cofano.. .accidenti a lui...

hola e buon'anno anche a te!

questo capodanno alcool alcool alcool

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
              ma come mai c'hai la scritta rabanser tuning sul tetto??

è stata un'idea lampo venutami al raduno di Desenzano, dopo aver visto a Monza la POLO turbo di Rabanser.................( anche quella POLO ha la stessa scritta nello stesso punto!!!)........L'ho appiccicata al raduno di Lignano e mi è piaciuta, strana posizione, non l'ha nessuno..........e poi tra poco prenderà sembianze "tedesche"....con il restyling.....quindi un po' di pubblicità gratuita al buon Gunther!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade
                è stata un'idea lampo venutami al raduno di Desenzano, dopo aver visto a Monza la POLO turbo di Rabanser.................( anche quella POLO ha la stessa scritta nello stesso punto!!!)........L'ho appiccicata al raduno di Lignano e mi è piaciuta, strana posizione, non l'ha nessuno..........e poi tra poco prenderà sembianze "tedesche"....con il restyling.....quindi un po' di pubblicità gratuita al buon Gunther!!!!
                eh ehh sarà turbo ma ho sentito che la polo li il rabanser l'ha presa in germania ..mah non saprei a me non mi ha mai convinto molto come preparatore ma te li conosci?

Commenta

allarga i passaruota con le mani
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Sto operando...
                  X