annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Originariamente inviato da SIMO 16v
    ah..quindi io se compro..nn pago e.bay.

caxxarola..ci sono un bel po di subbettini che nn sono malaccio come prezzo...!!!ma nn c'č modo di contattare o avere un recapito del proprietario? e se vinco l'asta...che succede poi?
    56k del caxx...si era stakkato

si tu nn paghi ebay....

il recapito del propietario ti verra dato quando e se vincerai l'asta...

per contattarlo per info basta che clikki sul link apposito....

se vinci l'asta poi ti metti d'accordo con lui via email
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      se compri qualcosa ti metti poi d'accordo col venditore via e mail e glielo paghi come vuoi, tenendo conto che bonifici esteri e vaglia esteri sono carissimo(cira 10 euri di commissione della banca)..conviene una carta di credito..pagamenti immediati...zero commissioni....č sicuro, io ora ho quella ricaricabile(conviene) ma una volta usavo quella normale.... č un po un rischio, me c'e una societa gestuta da ebay(paypal) che č molto sicura e ti offre parecchie garanzie...poi ovviamente devi sempre sperare che nn accada nulla.......
      io nn ho ne carta di credito ne bancomat. leggevo anke della carta ricaricabile in posta....!cmq se faccio un offerta e la vinco dovrebbe arrivarmi un e.mail da ebay indicante il modo per contattare il venditore..giusto?
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
        io nn ho ne carta di credito ne bancomat. leggevo anke della carta ricaricabile in posta....!cmq se faccio un offerta e la vinco dovrebbe arrivarmi un e.mail da ebay indicante il modo per contattare il venditore..giusto?
        si ti arriva l'email del venditore......
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

si ti arriva l'email del venditore......
          vediamo se reisco a trovare e prendere quello che cerco..eheheheh...

Commenta

si dai.....

io ho preso anke pezzi di carrozzeria, tipo un paraurti dalla germania che poi ho rivenduto perche troppo basso......nn potevo andare + in giro e nn entravo neanche + in garage......

pero era arrivatato e da 180 euri ss comprese che l'ho pagato lo rivenduto a 260euri qui in italia

Commenta

si dai.....

io ho preso anke pezzi di carrozzeria, tipo un paraurti dalla germania che poi ho rivenduto perche troppo basso......nn potevo andare + in giro e nn entravo neanche + in garage......

pero era arrivatato e da 180 euri ss comprese che l'ho pagato lo rivenduto a 260euri qui in italia
              caxxarola....nn malee!!!!!!!

x il forum: nessuno vuole 2 subbettini da circa 250/280w maximo ognuno?

prezzo di natale...ehehehehe...!!!!!

mho ho trovato 2 subbettini da prendere..vediamo se vinco l'asta...ehehehe...

Commenta

ragazzi un mio amico puň procurarmi un g6o ma con 75.000 km,a 1.400 euro completo di cambio,che ne pensate..?si ma č possibile infilarcielo sulla polina??......
                JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da greenshark
                  ragazzi un mio amico puň procurarmi un g6o ma con 75.000 km,a 1.400 euro completo di cambio,che ne pensate..?si ma č possibile infilarcielo sulla polina??......
                  si puo fare tutto...ehehehehe.....ma io mi farei dare pure la centralina..

Commenta

si ma il prezzo č buono secondo te...
                    JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da greenshark
                      si ma il prezzo č buono secondo te...
                      mha....nn saprei pr il prezzo....io guarderei un po in giro intanto x vedere cosa si puo trovare...io cmq metterei il 1.8turbo !!! modifichi un attacco del motore e ci calza alla perferzione!

Commenta

Sto operando...
                      X