ragazzi,oggi ho montato la cornice cromata del cambio. siccome praticamente non esiste x la Polo 9n, con un pň di fantasia,sono riuscito a montare la cornice della audi A3,e il risultato non č male,domani faccio 2 foto e poi le metto
yess...todo bien...l'a6 lunedě va da Sartori per la turbina e la pompa iniettori maggiorati!!!!
s4 avant????
io stň pensando a questa!!!
spero che arrivi per il 2006
il mio amico se l'č ripresa la STI! bianca con specchietti e presone in fibbra di carbonio...il presone l'ha fatto verniciare bianco ma rispetto agli altri quello in carbonio č piů alto..ci passa la mia mano!!..come sempre tra qualche mese la rivende...assettata e scarico diretto artigianale in inox...
eheheheeh..va che in Swiss ci son di quei gran pezzi di gnokke...vhe...!!!!!!!!
un fine settimana veniamo al Titanic oppure al Vanilla (dove va jan)..eheheheheh.....
ciao simo! stasera sono troppo stanco per uscire..me ne sto a casa...son riuscito a rimettere apposto il nocciolo dello sterzo..
spero che ci sia movimento al vanilla! sicuro che se venite sabato č bello!!
..tanto per cambiare..
stasera sono andato da un amico per cambiare i noccioli dello sterzo, filtro olio, olio motore, olio cambio...
son riuscito solo a cambiare 1 nocciolo!....
ho iniziato a sostituire il nocciolo DES, č andato tutto ok a parte che per smontare quello vecchio ho dovuto segare il filetto che si era grippato..
allora tranquillamente vado a SIN a smontare l'altro..anche li filetto grippato e sego! faccio per svitare il noccilo ma a SIN il nocciolo č un tuttuno con il braccetto dello sterzo! invece il magazziniere mi ha venduto due noccioli senza braccetti(fatti per DES)! morale della favola avevo segato il filetto del nocciolo vecchio e non avevo il noccilo nuvo da montare!
Mi son bevuto una birra, sono uscito a pisc...e mi son chiuso fuori dal garage! son andato di corsa a casa del mio amico a prendere la chiave e ho fatto un baltone nel ghiaccio!! che spellata alla spalla!
son ritornato al box, ho preso una vite M8 e l'ho saldato sul nocciolo vecchio cosě l'ho rimontato provvisoriamente e vaffancuxxx anche il nocciolo!..poi son andato a casa che se cambiavo anche l'olio scommetto spannavo qualche filetto..
Commenta