che tu sappia..il 16 a Monza di pome si puo girare un ora presentanto il coupon di elaborare di gennaio? nn trovo + questa promozione on-line come x il 12 dicembre..axxarola....
di solito le agevolazioni dello Speed Day, valgono solo alla mattina........x il pomeriggio se vuoi girare un'ora, paghi un'ora!!!!............Magari se chiedi in direzione ti sanno spiegare meglio!!!!
Un saluto a TUGAB........dai forza, non abbatterti!!!!
di solito le agevolazioni dello Speed Day, valgono solo alla mattina........x il pomeriggio se vuoi girare un'ora, paghi un'ora!!!!............Magari se chiedi in direzione ti sanno spiegare meglio!!!!
Un saluto a TUGAB........dai forza, non abbatterti!!!!
il 12 dicembre se presentavi il cuopon di elaborare giarvi al pome un ora a 30euro...!
solo che nn trovo + nessuna notizia a riguardo....
olla,finalmente qualcuno che scrive...oggi mi sa che mi compro il sistema di navigazione Vw originale,così poi ci attacco il lettore dvd esterno nascosto e poi ho tutto bello integrato nel cruscottino!
cosa c'è domenica 16? un ritrovo? certo che ci vego! più che volentieri!
hai fatto il lavoro al cruscotto x il monitor?
non ancora......il ragazzo che me lo doveva fare , è preso con un altro impianto...........Tanto non ho fretta.........Dai che allora ci si ribekka.........
Commenta