@ Sapolo:
MAGARIIIII!!! non sarebbe male come opzione d'intermezzo
@ Simo:
Per quanto riguarda Emule, i migliori server sono Razorback! Io Emule lo uso da un paio di anni, e mi sono fatto una bella DVDteca (sto all'ordine di 150 DVD).
I primi momenti sarà difficile scaricare perchè c'è una sorta di politica di crediti, questi credi vanno ad aumentare per quanto fai scaricare agl'altri e quanto scarichi tu!
E' un pò strano, ma una volta carburato il mulo va una spada
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
@ Sapolo:
MAGARIIIII!!! non sarebbe male come opzione d'intermezzo
@ Simo:
Per quanto riguarda Emule, i migliori server sono Razorback! Io Emule lo uso da un paio di anni, e mi sono fatto una bella DVDteca (sto all'ordine di 150 DVD).
I primi momenti sarà difficile scaricare perchè c'è una sorta di politica di crediti, questi credi vanno ad aumentare per quanto fai scaricare agl'altri e quanto scarichi tu!
E' un pò strano, ma una volta carburato il mulo va una spada
a me serve solamente un file ma nn me lo trovo..sigh..sigh!!!!
a me serve solamente un file ma nn me lo trovo..sigh..sigh!!!!
Mmmmm.... magari se mi dici che file ti serve, quando torno a casa te lo cerco, e se lo scarico te lo passo in qualche modo, magari via msn!
Fammi sapere
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta