annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Originariamente inviato da SIMO 16v

POLOCUSTOM..mi prenoto gia per questo!!!!!!!

questo é il più grande raduno VW in svizzera vale la pena assolutamente d'andarci ci sono mezzi pazzeschi io ci devo assolutamente essere m apurtroppo non so se la car sarà finita in tempo GRRRRRRRRRRR

Commenta

Originariamente inviato da carloush
      beh, buon per te, allora siamo in 2 col papi che ha chiuso i rubinetti anche io preferisco un'auto nuova, ma ho douto fare i conti e non volevo rimanere puffo spendendo tutto. Rispetto la tua decisione, non intendevo far polemica e creare fraintendimenti.
      Quindi l'hai presa come la mia, 3 porte Highline, giusto? hai messo il climatronic anche?

3porte highline il climatronic e di serie , spoiler anteriore forse minigonne e cerki hydra da subito
      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

http://www.vw-audi-club.ch/phpnuke/index.php

qui c'è qlk bel raduno swissero..meritano tutti?

quello di Reichenbach e il VW treffen di Buchs meritano di sicuro manca anche quello del VW club liechtenstein anche quello vale io spero di farmelitutti però quest'anno penso punteremo io e gli altri della gygacar a fare piuttosto raduni qui zona lombardia con stand proprio per pubblicità del garage e per mettere in mostra quello che fa e quello che vende

Commenta

Originariamente inviato da polo77
          Salve ragazzi, x qualcuno che conosce il tedesco, mi sapreste dire qual’è la differenza tra questi 2 oggetti? Grazie
          http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT

da quello che ho capito io il primo vende anche le minigonne.............

Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV
          Someone Killed The King: Ayrton Senna
          Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da Andre16v
            3porte highline il climatronic e di serie , spoiler anteriore forse minigonne e cerki hydra da subito
            bellissimi gli Hydra! complimenti,stavox metterli pure io! belli!

vabbè,saluto,pappa time! ciao a tutti!

Commenta

Tra qualche minuto vado a "pappare" ... a dopo ...

X CINELLINOS: se ti colleghi mandami in PM il tuo cell. (se puoi) che devo chiederti qualcosa x fare qualche modifica al motore della polina ...

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
                questo é il più grande raduno VW in svizzera vale la pena assolutamente d'andarci ci sono mezzi pazzeschi io ci devo assolutamente essere m apurtroppo non so se la car sarà finita in tempo GRRRRRRRRRRR
                tu dimmi quando vai che ci vengo pure io!!!!!!
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

allora Carlo..x domenica si gira?

che ne dici...polina TDI 130cv Vs Polina 1.4 16v 130cv....quale renderà di +?

io dico senza dubbio al tua per la maggiore coppia che hai...quanta ne ha? cosi rosico un po.....
                  anche perchè quella di carlo è turbata pure essendo diesel!
                  cmq buon giorno a tutti!
                  ammazza quanto scrivete

Commenta

• Re: Poloman Lascia La Zone Per Due Settimane!!!

Originariamente inviato da Poloman
                    IMPORTANT

Ciao Ragazzi lascio il mondo del tuning
                    come tutti gli anni per problemi di salute
                    in quanto una malformazione sottomandibolare ogni
                    anno mi crea questi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In questa discussione lasciatemi un po di foto crucce
                    e tanto tuning,per me due settimane sono come 2 anni
                    ma la salute e' importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    I.D.I.
                    VIA MONTI DI CRETA!!!!!
                    Metro CORNELIA!!!!!

LASCIATE MMS,SMS PER TENERMI COMPAGNIA GRAZIE 328/9295319!!!!!
                    poloman@tre.it
                    Ve voglio bene ragazzi!!!!!!!!

MI MANCHERETE!!!!!!!!!!
                    poloman....un grosso abbraccio.....su col morale.....

Commenta

x polo77: ti ho tradotto la pagina di e-bay che avevi postato!
                      Descrizione dell'articolo: Prodotto di qualità direttamente qualità-esaminato dal fuoco-nuovo disegno del fornitore - Trendstyle assoluto di esattezza perfetta e della parte superiore del registro che procedono il materiale completo compreso del complessivo e Racegitter in conformità con il CERT di Tuev dell'amministrazione di qualità con fare valutazione parziale di V alla portata first-class di qualità di superficie della vernice (100%-VG-esamina e certificato) (semplicemente e favorevole) di rifornimento: Citazioni parziale facente veicolo-specifica bumper di calcolo di istruzione del materiale del complessivo dell'argento di Racegitter di valutazione dello spoiler V 10, - sovrattassa anche nel nero) (contro e di complessivo (14 giorni rinviano a destra e 2 anni di garanzia): In questo breve Aktionsangebot eBay voi risparmi per circa 25% rispetto al prezzo di vendita di vendita normale. Slam chiuso il più bene immediatamente a questo buon prezzo di affare. Qualità: I nostri prodotti molto economicamente sono permessi per voi nelle tecniche di rifinitura moderne da GRP first-class prodotte per cui una qualità di superficie eccezionale ha raggiunto quelle un rivestimento della lacca. Forma del passaporto: Lo sviluppo dei nostri prodotti è ottenuto ha effettuato via costruzione di modello complessa al veicolo di serie per cui una forma precisa del passaporto. Il collegamento effettuato nei posti originali e/o attuali di legatura per cui un complessivo semplice accertato è. Servizio: Assegniamo una destra di ritorno di 14 giorni a tutti i nostri prodotti. Il prodotto dovrebbe restituirlo desidera offrirci voi immediatamente un servizio ottenente posteriore libero sopra! Con le domande al complessivo o c'è ne gentili intorno ai nostri prodotti siamo a voi in qualunque momento approssimativamente durante le ore di ufficio per E-Mail o telefono a disposizione. Su tutti i prodotti che assegniamo 2 anni di garanzia, calcolo sono fissati ad ogni rifornimento. Spese di spedizione e termine di consegna: Il Germania 24,90 l'Austria 49, -/Switzerland 55, -/Belgium 59, -/the il Paesi Bassi 59, - il Lussemburgo 59, -/France 65, - il Gran Bretagna 105, -/Greece 75, -/Spain 85, -/Sweden 125, -/Finland 135, - ulteriori paesi a richiesta, l'assicurazione di trasporto tutti i prodotti è già immagazzinare contenuto prego chiede ALTRO dei paesi che tutte hanno indicato le spese di spedizione, la quantità di termine di consegna a 1-3 funzion-giorni a partire dalle possibilità di pagamento di giorno della spedizione: - da vorkasse (Vorabueberweisung) - da contanti sulla consegna (barra con la consegna ai driver del pacchetto) zzgl. 10, - tassa e soltanto innerhald Germania - escludaci (per lettera o accumulazione alla nostra posizione) ulteriori informazioni o i nostri prodotti li trova dal nostro lato di MICH (a sinistra a destra sopra) il nostro AGBs come pure più ulteriormente i ritrovamenti delle illustrazioni del prodotto voi sul nostro homepage. (andato dal lato di MICH)

l'altro:

Descrizione dell'articolo: Respingente anteriore con fare valutazione parziale di V al rimontaggio laterale di gonfiamento entrata problema-libero della vernice (semplice, favorevole e) con fare il respingente di coda del rilascio di V (entrata-libero, nessun'entrata necessariamente) con fare il rilascio di V (entrata-libero, nessun'entrata necessariamente) di esattezza perfetta del registro e di elaborazione della parte superiore fatte di GRP di alta qualità in complessivo semplice di qualità di 1A ai collegamenti originali qualità-esaminati in conformità con portata eccezionale di qualità di superficie del CERT di Tuev dell'amministrazione di qualità (semplicemente e favorevole) di rifornimento: Rimontaggio laterale bumper anteriore di gonfiamento per a sinistra e (sul respingente di coda di destra delle 2 parti) che fa le informazioni d'argento materiali di calcolo di istruzione di complessivo di Racegitter del complessivo completo di valutazione di V (che fa valutazione parziale di V per la parte anteriore e che fa i rilasci di V per Schweller e la coda) (2 anni di garanzia e 14 giorni rinviano a destra) alle possibilità di pagamento e della spedizione: La spedizione avviene subito dopo della ricevuta del pagamento sul nostro cliente. Il termine di consegna ammonta a al massimo 48 ore dopo aver ricevuto il pagamento (sui workdays). Nelle spese di spedizione l'assicurazione di trasporto già è contenuta. Pagano soltanto le spese di spedizione 1x, non importa come molti articoli ce li comprano con. Spese di spedizione in Germania: da vorkasse (Vorabueberweisung) 24,90 euro da contanti sulla barra euro 34,90 di consegna (contanti ai driver del pacchetto) durante l'accumulazione nel nostro ladengeschaeft 0, - pagamento euro fuori della Germania (soltanto da vorkasse possibile): L'Austria di 49, - euro altri paesi a richiesta, chiedono prego ALTRA della NOTA dei paesi: nessun vendite e/o spedizione in Svizzera (domande esso circa i nostri soci vendenti) IMPORTANTE: Dopo l'acquisto (durante le ore di ufficio) ricevete una conferma di ordine nei limiti di tempo corto da noi da E-Mail. Il numero di ordine su esso è notato il vostro Mitgliedsnamen eBay li dà prego durante il trasferimento come scopo progettato su così come. I clienti quelli da contanti sulla consegna da pagare vorrebbero trasmetterci all'acquisto un email o il Kaufabwicklung eBay in quanto noi che immediatamente sono comunicati prego, quindi il prodotto è spedito immediatamente. Stampa e strada industriale 13 90584 del eK di automotives dei contatti RACEDESIGN del contatto tutto il telefono della montagna: 09176/99559 0 di fax: 09176/99559 di email 2: URL del info@racedesign automotive.de: Parte di sinistra sui tempi laterali di apertura "di MICH": Lunedì - venerdì in punto sabati di 18:00 - di 9:00 in punto di 14:00 - di 10:00

spero di esserti stato d'aiuto!

Commenta

Sto operando...
                      X