si anch'io ma ho chiamato entrambi..............BEP'S mi ha risposto di chiedere a SpeedUp se per caso volevano spedirmi il loro condensatore ma erano finiti...............e quindi non ho chiesto...................
Buonasera a tutti...
bep's e speed up sono la stessa cosa basta controllare gli indirizzi che ci sono rispettivi siti internet...
Bep's Treviso Via Piave 130 Montebelluna 31044 TV T +39.0423.23282 F +39.0423.302065
Speed Up - Trio s.r.l. - via Piave 130 - 31044 Montebelluna - Treviso - Italy Telefono 0423.601555 Fax 0423.607203
Cambiano solo i numeri di telefono, probabilmente all'interno del bep's c'è un ufficio che gestisce gli ordini del sito speed up....
Buonasera a tutti...
bep's e speed up sono la stessa cosa basta controllare gli indirizzi che ci sono rispettivi siti internet...
Bep's Treviso Via Piave 130 Montebelluna 31044 TV T +39.0423.23282 F +39.0423.302065
Speed Up - Trio s.r.l. - via Piave 130 - 31044 Montebelluna - Treviso - Italy Telefono 0423.601555 Fax 0423.607203
Cambiano solo i numeri di telefono, probabilmente all'interno del bep's c'è un ufficio che gestisce gli ordini del sito speed up....
e allora perchè quando io ho chiamato al BEP'S mi hanno detto che non fanno spedizioni a casa e contattare SpeedUp e chiedere se potevano spedirmi la loro roba?????
e poi in offerta il condensatore c'era solo al BEP'S su SpeedUp no............
mah che misteri sti siti vendita online ... poi ho il brutto vizio che quando vedo ste cose "strane" mi insospettisco, ma speedup mi sembra un negozio abbastanza serio!
io intanto attendo ... ... dovevano darmi la polina ieri e invece niente ... ... fino a mercoledì o giovedì, hanno detto che c'era da sostituire un braccetto e così si prolungano i tempi di attesa e intanto facciamo viaggiare le gambe!
Probabilmente perchè le spedizioni le fanno solo attraverso il nome speed up... se vai sui 2 siti internet vedrai che gli indirizzi coincidono e se hai ha casa il catalogo speed up e vai alla fine dove ci sono le cartoline per ordinare noterai che nella informativa della privacy il titolare dell'archivio dati è trio srl che casualmente è in via piave 130 a montebelluna...
Ecco il sito della trio... prova a darci un occhiata... http://www.triosrl.com/new/home.htm
cmq mi è successo solo questo episodio.......perchè volevo ordinare da BEP'S...............ma gli altri ordini li ho fatti su SpeedUp...............
Probabilmente perchè le spedizioni le fanno solo attraverso il nome speed up... se vai sui 2 siti internet vedrai che gli indirizzi coincidono e se hai ha casa il catalogo speed up e vai alla fine dove ci sono le cartoline per ordinare noterai che nella informativa della privacy il titolare dell'archivio dati è trio srl che casualmente è in via piave 130 a montebelluna...
cmq è strana sta cosa............il BEP'S mette un articolo in offerta e a SpeedUp non sanno niente?!?!!?!?!
Buonasera a tutti...
Commenta