annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

stacco....ciao ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
      io ho sempre saputo che erano gli stessi...

si anch'io ma ho chiamato entrambi..............BEP'S mi ha risposto di chiedere a SpeedUp se per caso volevano spedirmi il loro condensatore ma erano finiti...............e quindi non ho chiesto...................
      Ultima modifica di Malossifumi"26"; 16-01-2005, 18:49.

Volkswagen Polo Zone
      Si Scrive VW non WV
      Someone Killed The King: Ayrton Senna
      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Buonasera a tutti...
        bep's e speed up sono la stessa cosa basta controllare gli indirizzi che ci sono rispettivi siti internet...
        Bep's Treviso Via Piave 130 Montebelluna 31044 TV T +39.0423.23282 F +39.0423.302065
        Speed Up - Trio s.r.l. - via Piave 130 - 31044 Montebelluna - Treviso - Italy Telefono 0423.601555 Fax 0423.607203
        Cambiano solo i numeri di telefono, probabilmente all'interno del bep's c'è un ufficio che gestisce gli ordini del sito speed up....
        Ultima modifica di acio; 16-01-2005, 19:02.
        Volkswagen Polo Zone Member n°015
        Lodi Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da acio
          Buonasera a tutti...
          bep's e speed up sono la stessa cosa basta controllare gli indirizzi che ci sono rispettivi siti internet...
          Bep's Treviso Via Piave 130 Montebelluna 31044 TV T +39.0423.23282 F +39.0423.302065
          Speed Up - Trio s.r.l. - via Piave 130 - 31044 Montebelluna - Treviso - Italy Telefono 0423.601555 Fax 0423.607203
          Cambiano solo i numeri di telefono, probabilmente all'interno del bep's c'è un ufficio che gestisce gli ordini del sito speed up....

e allora perchè quando io ho chiamato al BEP'S mi hanno detto che non fanno spedizioni a casa e contattare SpeedUp e chiedere se potevano spedirmi la loro roba?????

e poi in offerta il condensatore c'era solo al BEP'S su SpeedUp no............
          Ultima modifica di Malossifumi"26"; 16-01-2005, 19:15.

Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV

Commenta

• crucco waiting ...

ciao ragazzi,

mah che misteri sti siti vendita online ... poi ho il brutto vizio che quando vedo ste cose "strane" mi insospettisco, ma speedup mi sembra un negozio abbastanza serio!

io intanto attendo ... ... dovevano darmi la polina ieri e invece niente ... ... fino a mercoledì o giovedì, hanno detto che c'era da sostituire un braccetto e così si prolungano i tempi di attesa e intanto facciamo viaggiare le gambe!

passatevela bene!

buona serata dal crucco!
            Cerco FENDINEBBIA POLO 6N!!!

Volkswagen Polo Zone Member n° 038

Commenta

Probabilmente perchè le spedizioni le fanno solo attraverso il nome speed up... se vai sui 2 siti internet vedrai che gli indirizzi coincidono e se hai ha casa il catalogo speed up e vai alla fine dove ci sono le cartoline per ordinare noterai che nella informativa della privacy il titolare dell'archivio dati è trio srl che casualmente è in via piave 130 a montebelluna...
              Ecco il sito della trio... prova a darci un occhiata...
              http://www.triosrl.com/new/home.htm
              Volkswagen Polo Zone Member n°015
              Lodi Tuning Club

Commenta

cmq mi è successo solo questo episodio.......perchè volevo ordinare da BEP'S...............ma gli altri ordini li ho fatti su SpeedUp...............

Probabilmente perchè le spedizioni le fanno solo attraverso il nome speed up... se vai sui 2 siti internet vedrai che gli indirizzi coincidono e se hai ha casa il catalogo speed up e vai alla fine dove ci sono le cartoline per ordinare noterai che nella informativa della privacy il titolare dell'archivio dati è trio srl che casualmente è in via piave 130 a montebelluna...

cmq è strana sta cosa............il BEP'S mette un articolo in offerta e a SpeedUp non sanno niente?!?!!?!?!

misteri della fede

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV

Commenta

x malossi...ho le foto

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
                    x malossi...ho le foto

ok.........vai tranquillo manda...............

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV

Commenta

Originariamente inviato da acio
                      Buonasera a tutti...
                      esattamente!

Commenta

Sto operando...
                      X