Ciao Ragazzi lascio il mondo del tuning
come tutti gli anni per problemi di salute
in quanto una malformazione sottomandibolare ogni
anno mi crea questi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questa discussione lasciatemi un po di foto crucce
e tanto tuning,per me due settimane sono come 2 anni
ma la salute e' importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I.D.I.
VIA MONTI DI CRETA!!!!!
Metro CORNELIA!!!!!
LASCIATE MMS,SMS PER TENERMI COMPAGNIA GRAZIE 328/9295319!!!!! poloman@tre.it
Ve voglio bene ragazzi!!!!!!!!
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
...ciao gente...............tutto bene???...Novità in vista x le vostre POLO???
Hola Hola a tutta la banda....qui di lavorare non se ne può più
x la mia polo di novità ce ne sarebbero tante che mi piacerebbero però i soldi son pochi...ora sto risparmiando fina ad inizio maggio poi li in un mese farò tutto a seconda della disponibilità!
dovrei rifare gli interni visto che son marci poi devo fare l'impianto uno tranquillo perché non mi interessa fare gare spl ecc però almeno che si senta bene...son troppo belle le casse della audiobahn...poi boh vedremo....vedrete
x la mia polo di novità ce ne sarebbero tante che mi piacerebbero però i soldi son pochi...ora sto risparmiando fina ad inizio maggio poi li in un mese farò tutto a seconda della disponibilità!
dovrei rifare gli interni visto che son marci poi devo fare l'impianto uno tranquillo perché non mi interessa fare gare spl ecc però almeno che si senta bene...son troppo belle le casse della audiobahn...poi boh vedremo....vedrete
poche cose ma che si vedono e si sentono quindi!!!...Bne eben...e gli altri????
Ciao Carloush, ci avevo pensato anche io un mesetto fa ... ... però non ne ho fatto niente perchè non sono sicuro che le misure siano giuste ...
Comunque è bello, a me piace ...
Commenta