annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Originariamente inviato da daia
    ciao ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!!!

madame

Commenta

Originariamente inviato da max-elle
      quando te li darà non te ne accorgerai nemmeno,
      a parte che con l'SP2 diventa ancora più pesante
      Basta avere un pc "pompato" e vedi che non pesa piu'
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
        Basta avere un pc "pompato" e vedi che non pesa piu'
        Si ma non ha senso così, la potenza viene sprecata.
        Io a miei clienti ottimizzo tutto, e il computer vola.
        E' assurdo vedere persone che fanno un'installazione completa di Office e poi usano solo Word ed Excel.
        Hai idea di quanti services inutili (almeno all'utente comune) XP carica all'avvio?
        Guarda sono riuscito a mettere XP ad un tizio con un PIII con 128 mb di ram.
        Se proprio devo rallentare il pc lo faccio con i programmi di sicurezza, ma a quel punto è una mia scelta perchè la pericolosità di internet mi terrorizza.

Commenta

max...ma cosa ti terrorizza di internet???? cioè-..io ci son smepre su...ma bho...chissa se ho virus eccecc...cosa puo succedere via internet?pericoli maggiori?
          "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Si ma non ha senso così, la potenza viene sprecata.
            Io a miei clienti ottimizzo tutto, e il computer vola.
            E' assurdo vedere persone che fanno un'installazione completa di Office e poi usano solo Word ed Excel.
            Hai idea di quanti services inutili (almeno all'utente comune) XP carica all'avvio?
            Guarda sono riuscito a mettere XP ad un tizio con un PIII con 128 mb di ram.
            Se proprio devo rallentare il pc lo faccio con i programmi di sicurezza, ma a quel punto è una mia scelta perchè la pericolosità di internet mi terrorizza.
            Ti do ragione.
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da Poloman
              Invece la tua so belli solo i cerchi!!!!!

Altro non ce'!!!!!!
              Certo ke sono belli solo i cerchi...
              Ho cambiato solo quelli...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                max...ma cosa ti terrorizza di internet???? cioè-..io ci son smepre su...ma bho...chissa se ho virus eccecc...cosa puo succedere via internet?pericoli maggiori?
                diciamo che:
                1) avendo molti file di lavoro e di studio è un peccato perderli per colpa di virus et similia, e ti assicuro che anche essendo molto ordinati, sistemati ed organizzati (ed io non lo sono ) non riesci mai a backuppare tutto in tempo
                2) scaricando molta roba (ehmmmmmmm) puoi rischiare molto, senza scadere nella paranoia gratuita, posso però sicuramente affermare che grazie a certi programmini che a volte vi ho nominato mi sono accorto che c'è chi ti scruta

Commenta

Piccola barza:
                  Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul coso. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo l'arnese. Passano lì vicino due vecchiette e una, con aria disgustata, dice -Non c'è proprio giustizia, a questo mondo!- L'altra, perplessa, le chiede cosa mai le è preso e lei risponde: -A 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo chiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 70 me lo sono scordato, e adesso che ho 80 anni 'sti bastardi crescono spontanei!-

Commenta

diciamo che:
                    1) avendo molti file di lavoro e di studio è un peccato perderli per colpa di virus et similia, e ti assicuro che anche essendo molto ordinati, sistemati ed organizzati (ed io non lo sono ) non riesci mai a backuppare tutto in tempo
                    2) scaricando molta roba (ehmmmmmmm) puoi rischiare molto, senza scadere nella paranoia gratuita, posso però sicuramente affermare che grazie a certi programmini che a volte vi ho nominato mi sono accorto che c'è chi ti scruta
                    confermo, io ho installato un firewal appena ho messo l'Adsl, un programmino gratuito del cazzo, e in mezz'ora di connessione a volte mi blocca + di 150 tentativi di accesso al pc!!!!! vedete un pò voi

Commenta

Piccola barza:
                      Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul coso. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo l'arnese. Passano lì vicino due vecchiette e una, con aria disgustata, dice -Non c'è proprio giustizia, a questo mondo!- L'altra, perplessa, le chiede cosa mai le è preso e lei risponde: -A 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo chiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 70 me lo sono scordato, e adesso che ho 80 anni 'sti bastardi crescono spontanei!-

Commenta

Sto operando...
                      X