annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Originariamente inviato da carloush
    quoto, a parte che ormai le vogliono tutti, ma sono una burinata pazzesca e poi è davvero un "voglio ma non posso" la lamborghini...quella nasce così, le altre no,senza contare che cmq ti potrebbero fare storie in Italia...
    infatti l'anno prossimo chissà quanta gente che ce le avrà perché con il prezzo più o meno sono ancora accessibili ma secondo me sulla polo non stanno bene le vedo meglio allora su macchine più grosse e sportive...il bello e il difficile é trovare un qualcosa che c'hai solo te é che diventa sepre più un'impresa ardua

Commenta

qua pure tempo di cacca,la mia è in questo momento sotto i ferri, cerchi e assetto...stasera me la vado aprovare in montagna così collaudo l'assetto,speriamo in una bella nevicata, così mi faccio qualche derapata! mi porto la telecamera,e la digitale, farò qualche bella foto e filamtino...

Commenta

CACCA TIME.... ritiro spirituale urgente, a dopo!

Commenta

ci sono i sistemi per aprire le porte, levi le maniglie in perfetto stile "clean" come il nostro Polocustom ci insegna e le puoi aprire solo con un telecomando e/o un tasto posto in posizione segreta,il tutto combinato con un bell'allarme! si può fare tutto!
          Mmmm bene bene, mi piace sta cosa!! Che dite come prezzo quanto può ammontare?! C'è bisogno di un lavoro combinato tra carrozziere ed elettrauto giusto?!

X POLOCUSTOM... non è che mi potresti spiegare che tipo di lavoro ti fanno, e poi come funziona il tutto!?! Sono molto interessato a questa modifica per via dei ladri!!

Vi prego spiegatemi per bene che non ce la faccio più!
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            Buongiorno rega!!! Altra bella notizia Ieri sera mi sono accorto che oltre al buco sotto alla maniglia lato guida, mi hanno rotto la serratura lato passeggero Ho un buco proprio sulla seratura che manco una pantegana riesce a fare

Mi sono altamente rotto il cazzo

Voi che dite, c'è qualche modo per togliere le maniglie dalla portiera, conoscete un allarme che apre fisicamente la portiera? Voglio togliere tutto dalla maniglia!!

si si si possono togliere le maniglie io l'ho fatto! te sei di zona roma giusto??? allora domandagli all'enri.doc del POLO CLUB ITALIA di roma sul loro forum perché anche lui come me le ha tolte ti saprà dare consiglio

Commenta

Bene bene, grazie per la dritta polocustom!! Enri.Doc dovrebbe essere proprio di ostia come me se non sbaglio!

Senti se hai un attimo di tempo potresti spiegarmi a grandi linee come funziona la cosa?

grazie ancora!
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Mmmm bene bene, mi piace sta cosa!! Che dite come prezzo quanto può ammontare?! C'è bisogno di un lavoro combinato tra carrozziere ed elettrauto giusto?!

X POLOCUSTOM... non è che mi potresti spiegare che tipo di lavoro ti fanno, e poi come funziona il tutto!?! Sono molto interessato a questa modifica per via dei ladri!!

Vi prego spiegatemi per bene che non ce la faccio più!
                guarda x togliere le maniglie hai bisogno di un sistema composto da 2 motorini eletronici uno x ogni porta questi motorini li fissi dietro al pannello della portiera, hanno attaccato un filetto di ferro che viene agganciato al gancio apriporta appena riceve l'impulso che gli dai te tramite il piccolo telecomandino che ti danno con il kit apre automaticamente la porta e sei apposto!

il kit é composto da: 2 telecomandini apriporta
                2 motorini x l'apertura delle porte
                il bottone + cavo d'emergenza
                la centralina

il bottone d'emergenza lo si deve mettere in un posto dove non si vene così nel caso si rompe o perdi il telecomandino schiacci il botton e ti si apre la macchina!

il kit costerà sui 300 EURO penso poi ci devi mettere tutto il lavoro del carrozziere che ti deve rifare le 2 portiere
                Ultima modifica di POLOCUSTOM; 17-12-2004, 10:13.

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
                  guarda x togliere le maniglie hai bisogno di un sistema composto da 2 motorini eletronici uno x ogni porta questi motorini li fissi dietro al pannello della portiera, hanno attaccato un filetto di ferro che viene agganciato al gancio apriporta appena riceve l'impulso che gli dai te tramite il piccolo telecomandino che ti danno con il kit apre automaticamente la porta e sei apposto!

il kit é composto da: 2 telecomandini apriporta
                  2 motorini x l'apertura delle porte
                  il bottone + cavo d'emergenza
                  la centralina

il bottone d'emergenza lo si deve mettere in un posto dove non si vene così nel caso si rompe o perdi il telecomandino schiacci il botton e ti si apre la macchina!

Bene bene!! grandiosa sta cosa!! Quindi si fa tutto dall'elettrauto giusto?! Meglio mettere prima questa cosa e poi far togliere le maniglie, se poi magari non funziona tocca fare come Boe e Luke in hazzard

Una domandina cosi... su questi telecomandini ci sono due bottoni immagino? una per la portiera sinistra e uno per la destra, oppure si aprono entrambi?! mi sembra un pò strano!

grazie ancora! Cosi dovrebbe essere a prova di ladro!? Almeno la portiera!
                  Cioè nel senso che anche se ti fanno il buco classico sulla portiera non aprono la macchina!!??

Commenta

qua pure tempo di cacca,la mia è in questo momento sotto i ferri, cerchi e assetto...stasera me la vado aprovare in montagna così collaudo l'assetto,speriamo in una bella nevicata, così mi faccio qualche derapata! mi porto la telecamera,e la digitale, farò qualche bella foto e filamtino...
                    buona buona che cosa hai fatto montare?? ma te dove abiti?? sei vicino alla svizzera?

Commenta

Bene bene!! grandiosa sta cosa!! Quindi si fa tutto dall'elettrauto giusto?! Meglio mettere prima questa cosa e poi far togliere le maniglie, se poi magari non funziona tocca fare come Boe e Luke in hazzard

Una domandina cosi... su questi telecomandini ci sono due bottoni immagino? una per la portiera sinistra e uno per la destra, oppure si aprono entrambi?! mi sembra un pò strano!

grazie ancora! Cosi dovrebbe essere a prova di ladro!? Almeno la portiera!
                      Cioè nel senso che anche se ti fanno il buco classico sulla portiera non aprono la macchina!!??
                      mahhh io penso che se te la vogliono rubare te la rubano lo stesso, comunque io non sono stato dall'elettrauto perchö il mio carrozziere ci capisce qualche cosa anche in eletronica non é complicato

Commenta

Sto operando...
                      X