se non mi ricordo male c'era qualcuno qui su elaborare che li vendeva o che sapeva qualcosa!
Voi che dite potrebbe andare bene come impianto d'allarme? non me ne frega niente che č come di fast and furious e che fa tweet - tweet... mi serve solo un buon allarme che mi averte se toccano la mia macchina... perchč gia me l'hanno aperta due volte e mi sono rotto abb. le palle!
datemi dei consigli voi!! Se avete altri allarmi piů efficaci da consigliarmi!!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"
x Carloush: tu vuoi il "69" x motivi personali?... e che caxxo di motivazione č?
.....
ah..prima di organizzare un altra cenetta(volentieri..mi paicerebbe) assicurati che sta volta ci pubblichino il servizio...io lo sto ankora aspettando dal Mottarone...se no andiamo tutti a trovare Poloman che lui c'č l'ha fatta a pubblicarci..eheheheheeh..ciaooooooooooo.....!!!!
il "69" č un numero che mi č molto caro...il Kamasutra ti dice nulla?
la 1.9 porta anche le 17"
per ora ho ordinato l'assetto... domani vedrň i cerchi, volevo montare quelli dell'audi tipo RS4, quelli a raggi fini lucidati o i SantaMonica, della golf GTI IV sempre lucidati, che sul nero stanno molto meglio!
Commenta