si si davvero bella è come vorrei farla se avessi la 9N.............
io la trovo un pò troppo pasticciata,le minigonne non mi paicciono, poi cerchi porsche così .... no...coi distanziali così larghi dietro non piasa,troppo tamarra! preferisco very clean
x Dade: ti spiego io...ehehehe..alla Ascari nn viaggiavi na mazza e la terza la cambiavi a 4500giri...ehehheeh....se c'era in pista la 2cv ti stava in scia.....
...io nn so cosa abbiano visto gli altri quando passavo io..io posso solo dire che tutta la Ascari era una 3° piena, in uscita fino a 7800 e limitatore...piu di cosi nn andava polina bella!!!!!
la quinta a Monza sulla polina mia ad averla e nn averla per girare era uguale...nn la sfruttavo per nulla....!!!
x Carloush: tu vuoi il "69" x motivi personali?... e che caxxo di motivazione è?
.....
ah..prima di organizzare un altra cenetta(volentieri..mi paicerebbe) assicurati che sta volta ci pubblichino il servizio...io lo sto ankora aspettando dal Mottarone...se no andiamo tutti a trovare Poloman che lui c'è l'ha fatta a pubblicarci..eheheheheeh..ciaooooooooooo.....!!!!
Commenta