annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

ciao Pera!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
      allora gli lascio un PM...............
      risposto!

Commenta

cmq buona sera a tutti!
        FINALMENTE HO DECISO I CERCHI PER LA MIA A6

19x9
        che ve ne pare?

Commenta

ciao gente, stacco e mi appropinqua alla branda e finisco i vedereil film,a domani! ciao

Commenta

Buonasera a tutti ragassi!

Sono distrutto.. ieri sono andato a sciare con Air, anzi lui ha sciato e io ho tavolato e sono tutto rotto... perň spettacolo...
            ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

seraaaaaaaaaaa
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
                cmq buona sera a tutti!
                FINALMENTE HO DECISO I CERCHI PER LA MIA A6

19x9
                che ve ne pare?
                Ciao Doriano, non sono male i cerchi ma c'č di molto meglio (sempre secondo i miei gusti intendo...)
                Io sono fissato con i Toora che monta OmegaGTI sulla sua R32 (vabbč , adesso sono cromati ma erano stupendi anche argento)...

http://www.vwgolfclub.it/modules/cop...4/Omega001.jpg

Commenta

hola carlo!

Commenta

ueeeeeeeee cinello

ciauzzzzzzzzz
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                      seraaaaaaaaaaa
                      Ciao, ho letto la tua riflessione sul comportamento delle termiche in questi periodi... ti posso dire che anche a me sta succedendo la stessa cosa... a parte il fatto che in accelerazione senza provocarla sono sempre col "pallinaccio giallo" lampeggiante anche in frenata si inserisce molto spesso l'ABS... con l'umiditŕ e lo sporco in strada le termiche sevono a poco... vanno meglio sulla neve dove le lamelle sotto il peso della macchina fanno come tante seghettature e fanno grip...

Comunque hai montato delle signore termiche, a detta di molti le michelin Alpin sono ottime anche se ultimamente ci sono altri modelli altrettanto performanti...

Commenta

Sto operando...
                      X