annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Audi RS4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: New Audi RS4

Originariamente inviato da 320i S
    La questione è che ultimamente l' Audi per i motori della serie "S" attinge da motori già collaudati, il 4.2 audi è ormai storico, ma cosa offre di veramente nuovo? Sulla RS6 ci hanno messo la sovralimentazione a bassa pressione, è una modifica relativamente facile per qualsiasi ufficio motoristico, la BMW Motorsport, potrà non piacere come filosofia di puntare sugli aspirati, ma almeno ha il merito di costruire motori ultra sportivi da ZERO!
    Intanto buongiorno a tutti!

Ciao 320i!....ecco, già con una persona come te si possono esporre i propri pareri, si può discutere, non parti come un arrogante e prepotente come quella persona da ignorare ke porta il nik di hellborne....

cmq secondo me con la ultima edizione della S4, ad esempio, è vero non hanno fatto nulla di nuovo...il 4.2 lo "conosciamo tutti".....ma secondo me questo è dovuto al fatto ke già sapevano di futuri stravolgimenti per i propri modelli...in fatti si è visto come hanno fatto il restyiling della A4 a distanza di soli quasi 3 anni...mai prima d'ora avevano fatto un restyiling così profindo a così poca distanza dal primo modello...questo perkè, fateci caso, hanno portato in un sol colpo tutti i modelli alla stessa base stilistica...A3 Sportback, A4 Berlina e Avant, A6 Berlina e Avant....a questo punto secondo me usiranno fuori delle grosse novità....non crediate che una casa come l'Audi che vince una fila di volte la 24h di Le Mans e altre gare in giro per il mondo ke non sia capace di sviluppare modelli sportivi di un certo tipo!...e poi con la RS6 non mi sembra abbiano fatto, con la sovralimentazione a bassa pressione, "una modifica relativamente facile per qualsiasi ufficio motoristico"...non credo si tratti solo di sovralimentazione...si tratta di un progetto molto particolare...nel suo insieme...voglio ricordare ke solo un paio di mesi fa è uscita la RS6 Plus....e già prima tutte le testate giornalistike definivano l'RS6 un auto da sogno soprattutto per le qualità di guida e del suo motore, adesso con 480 cv della Plus queste definizioni hanno delle basi ancora più forti...
    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Originariamente inviato da Massi147
      Insipida come la maggior parte delle tedesche...
      eh si...hai ragione...
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da McRae
        non parti come un arrogante e prepotente come quella persona da ignorare ke porta il nik di hellborne....
        mmm, permalosetti qui eh!!!! a te l'educazione mamma nn te l'ha insegnata?
        guarda che era ironia la mia.. e poi nn mi pare di aver detto che l'audi è una merda!!!
        ho detto solo che davanti per me semba la accord , e che nn è molto innovativa! sono daccordissimo con 320.. m3 e46 e csl, m5 e39, m5 e60, serie 6 e m6, trovami in audi qlc di simile tecnicamente??! e poi scusa ma a me sembra un po' troppo facile vincere ripetutmente la 24h du mans "senza quasi" avversari!! anche se tecnicamente la r8 è stata strainnovativa, questo si.
        cmq ho espresso pareri motivati senza offendere nessuno, ma evidentemente nn sei uno a cui pice molto parlare con quelli che la pensano diversamente da te!!! e cmq a me la rs plus piace xk è l'unica del suo genere, per cui nn sono certo un fondamentalista!!!
        ciao
        Ultima modifica di hellborne; 19-12-2004, 20:37.

Commenta

Audi RS4 in prova al Nurburgring. Al contrario delle precenti RS4 (V6 turbo) e RS6 (V8 turbo), la nuova RS4 avrà un motore 4.200 V8 aspirato, derivato da quello dell'attuale S4, ma potenziato di oltre 60 CV, per un totale di 425 CV.

Il capo dei motoristi Audi Wolfgang Hatz ha dichiarato “Vogliamo dimostraere che siamo in grado di creare un motore aspirato di elevata potenza". Probabilmente la retorica BMW Motorsport sui 100 CV/litro con motore aspirato cominciava a dare fastidio. Trazione integrale e cambio manuale a 6 marce. Il tempo per accelerare da 0-100 km/h dovrebbe stare sotto i 4,9 secondi necessari alla vecchia RS4.

Debutto il prossimo marzo al Salone di Ginevra.

Ultima modifica di CELE VTS; 19-12-2004, 21:05.
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

per favore, non litighiamo.
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

ecco!!! questa è una risposta con le palle!!!!
                CELE VTS ti rispetto, e poi hai inserito dei dati che mi mancavano!!! grande. da dove li hai presi? cmq continuo a sostenere che esteticamente sembra un mix di evo8 e accord.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                  ecco!!! questa è una risposta con le palle!!!!
                  CELE VTS ti rispetto, e poi hai inserito dei dati che mi mancavano!!! grande. da dove li hai presi? cmq continuo a sostenere che esteticamente sembra un mix di evo8 e accord.
                  ciao, ho cercato con Google

Se riesco a ritrovarlo ti posto il link
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
                    Audi RS4 in prova al Nurburgring. Al contrario delle precenti RS4 (V6 turbo) e RS6 (V8 turbo), la nuova RS4 avrà un motore 4.200 V8 aspirato, derivato da quello dell'attuale S4, ma potenziato di oltre 60 CV, per un totale di 425 CV.

Il capo dei motoristi Audi Wolfgang Hatz ha dichiarato “Vogliamo dimostraere che siamo in grado di creare un motore aspirato di elevata potenza". Probabilmente la retorica BMW Motorsport sui 100 CV/litro con motore aspirato cominciava a dare fastidio. Trazione integrale e cambio manuale a 6 marce. Il tempo per accelerare da 0-100 km/h dovrebbe stare sotto i 4,9 secondi necessari alla vecchia RS4.

Debutto il prossimo marzo al Salone di Ginevra.

http://www.autoweek.com/files/weekar...y_rs4wagon.jpg
                    stica... beh con 425 sono +81 cv rispetto all'attuale motore....

Originariamente inviato da CELE VTS

bellissimaaaaaaaaaa

Commenta

e aggiungo

Commenta

Sto operando...
                      X