annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Audi RS4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: New Audi RS4

Originariamente inviato da hellborne
    mmm, permalosetti qui eh!!!! a te l'educazione mamma nn te l'ha insegnata?
    guarda che era ironia la mia.. e poi nn mi pare di aver detto che l'audi è una merda!!!
    ho detto solo che davanti per me semba la accord , e che nn è molto innovativa! sono daccordissimo con 320.. m3 e46 e csl, m5 e39, m5 e60, serie 6 e m6, trovami in audi qlc di simile tecnicamente??! e poi scusa ma a me sembra un po' troppo facile vincere ripetutmente la 24h du mans "senza quasi" avversari!! anche se tecnicamente la r8 è stata strainnovativa, questo si.
    cmq ho espresso pareri motivati senza offendere nessuno, ma evidentemente nn sei uno a cui pice molto parlare con quelli che la pensano diversamente da te!!! e cmq a me la rs plus piace xk è l'unica del suo genere, per cui nn sono certo un fondamentalista!!!
    ciao
    Ciao hellborne....vedi a me le persone come te ke parlano per partito preso mi danno fastidio...è il modo di porsi....il modo con cui ti sei pòrto è stato da arrogante e presuntuoso...quindi non dire ke poi io non ho educazione...cmq io da persona educata quale sono mi scuso, con te e con tutti i frequentanti questo 3d, tu cerca di moderare le "entrate", gli interventi ...sii meno arrogante e convinto soprattutto e soprattutto meno di parte.E si resta amici e tranquilli.

Un saluto!
    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

Originariamente inviato da McRae
      Ciao hellborne....vedi a me le persone come te ke parlano per partito preso mi danno fastidio...è il modo di porsi....il modo con cui ti sei pòrto è stato da arrogante e presuntuoso...quindi non dire ke poi io non ho educazione...cmq io da persona educata quale sono mi scuso, con te e con tutti i frequentanti questo 3d, tu cerca di moderare le "entrate", gli interventi ...sii meno arrogante e convinto soprattutto e soprattutto meno di parte.E si resta amici e tranquilli.

Un saluto!
      ok allora chiedo scusa anche io per essere stato frainteso... e per le risposte brusche. il mio era un intervento volutamente acceso, ma nn volevo risultare arrogante. la gente in questo forum si prende sempre un po' troppo sul serio e ci si insulta per dire che la mia macchina è più veloce della tua e la cosa mi sembra alquanto stupida. ovviamente sono di parte, ho una bmw e delle idee sul tipo di auto ideale e divertente, ma cercavo di dare un parere cmq obiettivo (vedi tecnologia e innovazione bmw e rincorsa audi).
      Alla prossima. Hell...

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
        ecco!!! questa è una risposta con le palle!!!!
        CELE VTS ti rispetto, e poi hai inserito dei dati che mi mancavano!!! grande. da dove li hai presi? cmq continuo a sostenere che esteticamente sembra un mix di evo8 e accord.
        Questi sono i 2 links

Primo
        Secondo
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

Ottime le foto RIWA
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

grazie cele!

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
              Ottime le foto RIWA

Commenta

Prego , ma nn si sa ancora il prezzo?
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

Prego , ma nn si sa ancora il prezzo?
                  sicuramente troppo
                  e peggio il consumo, dato che conosco molto bene l'attuale 4200

Commenta

sicuramente sarà superiore ai 60.000€, con l'uscita di quella nuova sicuramente scende il prezzo d'acquisto dell'RS4 precedente
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

sicuramente sarà superiore ai 60.000€, con l'uscita di quella nuova sicuramente scende il prezzo d'acquisto dell'RS4 precedente
                      la vecchia RS4 si trova già in giro a prezzi decisamente BASSI
                      avevo guardato tempo fà e mi ero impressionato

peccato per i costi di mantenimento, notevoli

Commenta

Sto operando...
                      X