La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
piuttosto, ieri con Felix si pensava che a giugno a Vallelunga c'č l'Elaborare Day, perché non venite giů? magari con poche macchine a gruppi.
Felix verrŕ sicuramente
Diciamo che si fa in tempo a decidere...!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ciao brutti, ad aprile c'č il my special car, chi porta dentro la macchinina???
si potrebbe andare tutti in comitiva che dite?
se no cmq se si fa di domenica ci dovrei essere (aperture domenicali permettendo....)
Torno a combattere con bancali di vasi in terracotta, a presto!
Ottima idea dai che ci sono anche io....!
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
Alex ... Ma tu non eri quello che non voleva i 18 perchč erano troppo scomidi per le strade!!!???!!!?
Per le strade di Biella... io qui a Varese non ho grossi problemi... poche buche e pochi dossi... a Biella dovevo fare 5 dossi e 1000 buchi ogni volta che andavo a lavorare....
Per le strade di Biella... io qui a Varese non ho grossi problemi... poche buche e pochi dossi... a Biella dovevo fare 5 dossi e 1000 buchi ogni volta che andavo a lavorare....
un pň come dalle mie parti
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta