annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - 10 -

Originariamente inviato da alexastra
    Un conto è mettere un kit estetico su dei 15' che (lasciatemelo dire) fa un po' ridere.... ma se hai già i 17 o i 18 il kit è INDISPENSABILE per dare nell'occhio ed esaltare i cerchiaZZi anzi forse il kit esalta ancora di più i cerchiaZZi
    se non sbaglio pure tu ora hai il kit e i 15!
    ti mandero' delle foto un po' meglio di quella.... forse con nuove modifiche.... ragazzi.... FORSE metto un ampli serio per il sub visto che a padova vendo il 310x2.....
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da alex opc
      kikko, Ale se fosse per me ne avrei già fatte di cose, solo che con la bocca dico faccio faccio, ma alla fine ogni mese c'è da fari conti, e la casa viene prima della macchina, quindi ho imparato che ora non dico più nulla.

di sicuro fra un peraurti o un kit estetico, io scelgo sempre prima i cerchi.
      ee' lo so alex... immagino... infatti pure io ora sto INIZIANDO e dico INIZIANDO a pensare di mettere via qualcosina per sposarmi.... ribadisco: HO INIZIATO SOLO A PENSARCI!
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

gente vi saluto.... pausa finita..... ora ritorno a bastonare i miei schiavi!!!!!

Commenta

• lol
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83

lol
            'azz che assetto!

Commenta

Originariamente inviato da garak
              'azz che assetto!
              hehehehe...

devo fare anch'io cosi

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                ee' lo so alex... immagino... infatti pure io ora sto INIZIANDO e dico INIZIANDO a pensare di mettere via qualcosina per sposarmi.... ribadisco: HO INIZIATO SOLO A PENSARCI!

bhe inizia e sappi che anche dopo non finira' mai.

quindi fin che puoi goditela come si dice.
                Ultima modifica di alex opc; 20-01-2005, 16:29.
                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                  IN TEORIA NON HA ANCHE UN PEZZETTINO DA METTERE DIETRO!?!?!?!
                  esatto....
                  A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

alex ti ricordi ancora quanto costa il cofano in carbonio dalle tue parti dalla MGR se non sbaglio???

Commenta

• ciao a tutti, ci si sente domani, tra 10 minuti

Commenta

Sto operando...
                      X