annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - IX Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - IX Capitolo

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
    TUGAB'S POLO

Dovè che ho già visto quel portellone fatto così con quell'alettone e il vetro oscurato ah nel mio garage ecco ... Tugab da dietro siamo identici
    Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

whei Andrè.....nn dimenticarti della mia....che ho copiato da te......
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da Andre16v
        Dovè che ho già visto quel portellone fatto così con quell'alettone e il vetro oscurato ah nel mio garage ecco ... Tugab da dietro siamo identici
        Belline tutte e tre, tugab tu e simo

Commenta

Originariamente inviato da carloush
          dimmi di preciso in cosa ti laurei,ti potrei sempre dare il nome di qualche ditta che conosco (tra cui mio padre) che potrebbe avere bisogno. Tanto x avere qualche possibilità di contatto in più...
          dammi una mail che ti mando una cosa

Commenta

bella li max...voto 10+ in diplomazia..... !!!

su su Andrè....ognuno fa la sua polo come meglio crede....nn si puo dire ad ognuno che ha copiato e che è identica alla propria...eheheheh....

ps: se guardi bene il colore è diverso xo....

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
              bella li max...voto 10+ in diplomazia..... !!!

su su Andrè....ognuno fa la sua polo come meglio crede....nn si puo dire ad ognuno che ha copiato e che è identica alla propria...eheheheh....

ps: se guardi bene il colore è diverso xo....
              E' vero, mi piacciono tutte, non importa chi prima e chi dopo l'importante è che ci avete azzeccato, anzi ora me la faccio anche io così

Commenta

Originariamente inviato da max-elle
                E' vero, mi piacciono tutte, non importa chi prima e chi dopo l'importante è che ci avete azzeccato, anzi ora me la faccio anche io così
                giammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaiiiiiii.... !!!!!!!!!

Commenta

whei Andrè.....nn dimenticarti della mia....che ho copiato da te......

Ma allora proprio sei di coccio , ti avevo già detto che non ti ho incolpato di aver copiato , avevo visto una foto e allora te l'ho detto non ti ho mai accusato di niente stai calmo e nemmeno dico qualcosa a Tugab faccio solo una constatazione ...che nessuno si offenda perche non voglio proprio insinuare nulla
                  Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

si si.....dovrebbe venire(al masimo viene la prossima volta) di sicuro c'è l'Audi S2...eheheheh...!!!!!

xo se si puo fare giri liberi..... ,,,,è che nn so se tutto il giorno, solo la mattina...hmmm...bho...c'è da informarsi....!!
                    i giri liberi sono al pomeriggio, come tutti gli speed day, nella mattinata sono dedicati al club/tema della giornata. Cmq la vedo grigia,danno possibilità di neve...se metto le gomme estive e poi mi nevica...sono nella merda...

Commenta

ragazzi, stacco. ci segge stasera. ciriciauz! vado a finire un lavoretto sul cruscotto della polo, se finisco oggi, domani vi posto le foto!

Commenta

Sto operando...
                      X