Be ti dà fastidio che lo dica A me non frega se ce ne sono 10 uguali alla mia se l'ho fatto così e perche mi piaceva e penso pure voi stop che problema c'è sei te che ti senti toccato quando lo dico
Immagino, anche se ti arriva un'altra polo non sarà facile separarsi dalla precedente.
Come mai non hai aspettato la 9n2?
No non è facile per niente anzì son troppo affezzionato però siccome faccio spola tra casale e courmayeur tutti i week end pure estivi e la uso per trasferte lavorative avevo bisogno il diesel , è ho pensato di venderla finchè vale qualcosa ancora , prendo la polo 9n perche ho fretta adesso e anche perche la 9n2 non mi piace e neppure il 2.0 140cv preferisco il 101cv e poi i 40cv glieli metto io
La mia polo la dò via a privato a 7000€ con modifiche di motore,modifiche estetiche,audio,cerchi in lega vetri fumè , dischi tarox . ha 110mila km in vw mi danno 6000€ per amicizia
Max,posta ricevuta, domani provvedo ad inoltrarlo in azienda da mio padre, poi quando ti laurei e decidi di venire su con la valigetta attiviamo tutti i canali!
4 cerchi Borbet da 8jx15 con le 195/45
spoiler da tetto Rieger
sottoparaurti anteriore Rieger
minigonne
poi fa portello senza stemma, scritte e maniglia
e brava la mia piccolina (piccolina metaforicamente..ovvio...)...a domenica....un baciooooooooooone...(e sta volta nn mi scappi... )!!!!!
alettone e sottoparaurti gia a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che figoooooooooooo!!!
i borbet venerdi!!
ma raga secondo voi da 8j le gomme vengon troppo tirate???
bacio
...la semplicità è la forma della vera grandezza...
Commenta