Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ak1rA
    ha risposto
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da ffxfede
    avete sentito del nuovo 3.2 TRITURBO diesel mercedes? da 286 cv e 0-100 in 5.3 sec, significa che ha una coppia da F1!!! hanno fatto anche un 4.0 BITURBO diesel che prmette di scendere sotto i 5"...
    url?

    Lascia un commento:


  • ffxfede
    ha risposto
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da Ak1rA
    .....no, ce vole una settimana perché mi devono mandare il nuovo codice via telegramma..... diciamo UNA PALLA IMMENSA.....
    diciamo che sei stato un po' fesso...

    mai come chi salta i cancelli...

    (ti ho tolto la battuta di bocca!)

    Lascia un commento:


  • ffxfede
    ha risposto
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    avete sentito del nuovo 3.2 TRITURBO diesel mercedes? da 286 cv e 0-100 in 5.3 sec, significa che ha una coppia da F1!!! hanno fatto anche un 4.0 BITURBO diesel che prmette di scendere sotto i 5"...

    Lascia un commento:


  • Ak1rA
    ha risposto
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da ffxfede
    eh va beh dai, domani te lo ridaranno!
    .....no, ce vole una settimana perché mi devono mandare il nuovo codice via telegramma..... diciamo UNA PALLA IMMENSA.....

    Lascia un commento:


  • ffxfede
    ha risposto
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da Ak1rA
    non mi ricordavo il pin e più ci provavo più mi innvervosivo.. ora me la sono presa solo nel c*l*
    eh va beh dai, domani te lo ridaranno!

    Lascia un commento:


  • ffxfede
    ha risposto
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    manu, nei rally non siamo sfigati solo in italia, gigi galli ha preso una multa per eccesso di velocità in una tappa di trasferimento nell'ultima gara del mondiale wrc!

    Lascia un commento:


  • Ak1rA
    ha risposto
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da ffxfede
    ma ke hai fatto per fartelo revocare?!? siamo sicuri che nell'ordine spp i tubi non siano pieni di polvere bianca?!?

    quoto a dire che sto server fa caGare
    non mi ricordavo il pin e più ci provavo più mi innvervosivo.. ora me la sono presa solo nel c*l*

    Lascia un commento:


  • ffxfede
    ha risposto
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    eh eh, lo sciatore christian ghedina ha fatto la prima gara del mondiale FIA GTTC ed è andato pure bene!

    Lascia un commento:


  • ffxfede
    ha risposto
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da Ak1rA
    Bene, la nottata si sta sviluppando bene. Oltre alla piacevole scoperta dello spoiler, m'hanno revocato il pin per effettuare i bonifici online che testa di minkia che sono!
    ma ke hai fatto per fartelo revocare?!? siamo sicuri che nell'ordine spp i tubi non siano pieni di polvere bianca?!?

    quoto a dire che sto server fa caGare

    Lascia un commento:


  • ffxfede
    ha risposto
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da terrible
    Si è visto molto bene in tutto il mondo ..................
    IMHO han fatto bene, tranne che prendere il povero dida che non centrava nulla...

    da sopra le parti (non sono calciofilo ma ho visto la partita) mi viene da dire:

    1) chi ha segnato per il milan andava espulso già al 3° minuto dopo 1 sgamebetto e 1 testata...

    2) parliamo del fallo contro adriano in area quando invece l'ha subito lui e poteva starci il rigore;

    3) parliamo del rigore direi netto su cambiasso che ovviamente l'arbitro non ha visto;

    4) parliamo di un gol regolare in cui dida saltando ha preso con una mano cruz e l'arbitro ha "visto" invece cruz che teneva dida e l'ha annullato

    5) parliamo di una partita in cui il 65% del possesso di palla è stato dell'inter

    6) parliamo di una partita in cui i tiri in porta erano 19 a 8 per l'inter

    credo che lì in quella situazione io che sono emotivo sarei esploso come hanno fatto loro, ok è sbagliato, ma va a dire che è giusto vedere delle partite così...

    l'unica cosa che non doveva succedere è che colpissero dida, quello proprio no, ma la protesta l'avrei fatta anch'io...

    cretino poi l'arbitro a far riprendere la partita, era ovvio che sarebbe andata così poi...

    tutto questo lo dico perchè trovo stupido continuare ad osannare uno sport in cui non vince ormai + chi davvero lo merita.

    spero che nessuno replichi a questo post, è un post puramente a sè stante e non voglio aprire discussioni OT

    Lascia un commento:

Sto operando...
X