FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
S6 Avant 4,2 Tiptronic cv 340 luglio 00 argento pelle nera mai urtata ottime condiz. E. 19.000 tratt. possib. finanz. permuta 333/7222553
S6 avant tip tronic navi nera anno 2000 tagliandi audi perfetta tetto solare avv. vende 23.000 E 347/9419847
Da valutare
S4?????
non saprei per le omologazioni , anche io ne ho lette di cotte e di crude.
A proposito di ruote : mi sono accorto che il crick originale non va più bene dopo il "lifting rs4" fatto alla mia tdi. Infatti le minigonne che monto sono alte e sporgenti di qualche cm all'esterno (tipo rs4) e con l'assetto a - 40/45 il crick non entra più da sotto ........
Vado a nanna , primo perchè sono deluso dalla legnata che ha preso il mio milan ............. secondo perchè devo alzarmi presto ,
a domani.
lifting RS4 ??' e non posti le foto ???? CATTIVO !!!!
Si, abbassando ed allargando il crick originale diventa solo zavorra. Puoi valutare la possibilità o di un martinetto idraulico da piazzare sotto il mozzo ruota o l'attacco del braccetto inferiore oppure il kit Audi per il gonfiaggio e la riparazione con collanti e compressore.
lifting RS4 ??' e non posti le foto ???? CATTIVO !!!!
Si, abbassando ed allargando il crick originale diventa solo zavorra. Puoi valutare la possibilità o di un martinetto idraulico da piazzare sotto il mozzo ruota o l'attacco del braccetto inferiore oppure il kit Audi per il gonfiaggio e la riparazione con collanti e compressore.
Buongiorno
scusate l'ignoranza ma le RS4 non hanno un martinetto di sollevamento?
Commenta