raga le foto domani...oggi non mi han lasciato quetare un attimo...
ma quindi cosa??????
fammele avere,le faccio fare,le pago io e poi tu mi rimborsi tramite bonifico!!!!
mi ho spiegato ora????
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
si si......per me la fotocopia e andato a farla in questura....
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
ciao ragazzi un saluto dalla montagna! finalmente abbiamo quasi finito! dopo le gare c'è a mettersi in costume da bagno...
ieri ho preso anche una multa, fanchiulo...
bye
ciao fede....multa per cosa????
Giorno!!! oggi mi son svegliato con dei buoni propositi, trovare un posto per fissare i tweeter planari e costruire una staffa per fissare il monitor lcd da 7", ce la faranno i nostri eroi??
Commenta