Non ha fatto una piega.... gli ho detto un fracco di cose, ha segnato quasi tutto, in questi giorni ci faccio un salto comunque...
Mi sa che vado a sequestrargli la targa anteriore per evitare che me la monti...
faro lo stesso pure io....lo sa che non deve montarla,ma per escludere ogni probabilita di errore......
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
faro lo stesso pure io....lo sa che non deve montarla,ma per escludere ogni probabilita di errore......
ah... quindi quanto detto da Zama era riferito al fatto vhe la targa la monta lui. adesso ho capito
avete ragione, difatti quando mi hanno verniciato i para il carrozza ha montato lui la targa anteriore e l'ha montata come a "fess da sor" xkè è lggermente spostata a sx
Sta settimana sicuro, visto che senza vettura non posso fare niente se non girare su internet...
Sisisisisisi, senza quella davanti.... ma nel cassetto portaoggetti, o al limite attaccata con il biadesivo...
Non hai novita' per le lampade TT?????
inoltre questo mio amico proprio oggi mi ha detto che ha un monitor nuovo che aveva comprato per la sua auto (TT) da vendere, adesso mi faccio dare qualche info in piu' e vi faccio sapere, magari a qualcuno di voi interessa
UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)
ah... quindi quanto detto da Zama era riferito al fatto vhe la targa la monta lui. adesso ho capito
avete ragione, difatti quando mi hanno verniciato i para il carrozza ha montato lui la targa anteriore e l'ha montata come a "fess da sor" xkè è lggermente spostata a sx
Nono, io proprio non la vorrei montare, tuttavia evito che me la montino a cazzo come hanno fatto in precedenza altri carrozza dimmerda.....
Tra parentesi ho scoperto che una freccia laterale era attaccata con il silicone, per risparmiare 5 euro e non dover sostitire la plastichetta trasparente.... che pezzenti..
Spero per sabato
Per le foto assolutamente si, anche perchè non so quanto mi dura...
Non appena ho le cose finite, lo sapete ormai tutti, mi esplodono in faccia.....
Commenta