annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Originariamente inviato da Zamagnic
    Grazie Fede !!!!
    de nada
    FedeFX
    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
    il mio sito sul windsurf
    Le mie aste su ebay
    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
      che figata grazie 1000....ora appena faro la mascherina ti faro una bella foto in uno spiazzo e allora opererai per l'avatar definitiva....
      ne dovrai fare molte di foto... magari in mezzo ci scappa quella giusta
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da garak
        ma infatti quello è completamente pazzo, ho dovuto lasciarli la car perché è quello convenzionato aziendale e quindi per me è gratis togliere tutti i graffi e lucidarla, ripeto, appena possibile mi giro un pò di carrozza e vedo quanto mi costa, se sto entro i 400€ lo faccio, altrimento aspetto qualche mese e mi compro dei nuovi sottoparaurti
        uno onesto ti chiede 300 euro al massimo
        FedeFX
        DECORAZIONI AD AEROGRAFO
        il mio sito sul windsurf
        Le mie aste su ebay
        TALK LESS, SURF MORE

Commenta

buon giornooo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
            bella specialmente con la specchiatura dietro....fa un bell'effetto....ma la Xara WRC,la C3 pluriel e la giulietta sprint che c'azzaccano????

infatti le ho messe solo come riempitivo...la vetrinetta è dedicata solo audi...appena la riempio le tolgo!!!
            . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
            Audi Sport CLUB Membro numero: 33
            il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
            Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

esperti....questi da 320 li posso mettere al posto dei miei?

dicono smontati da una S4 1999....anche se non credo che siano gli originali, non sono baffati e forati gli originali no?

...e le pinze S4 99?...come vanno?...meglio delle mie?... ...lo so..lo so....ma non ero attento....non mi ricordo nemmeno da quanto sono i miei dischi...
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe

dicono smontati da una S4 1999....anche se non credo che siano gli originali, non sono baffati e forati gli originali no?

...e le pinze S4 99?...come vanno?...meglio delle mie?... ...lo so..lo so....ma non ero attento....non mi ricordo nemmeno da quanto sono i miei dischi...
                i tuoi dischi sono da 312.

i 321 della S4 (non 320) li puoi mettere se ci metti anche le pinze. a me han deto che la differenza col nostro impianto c'è ma è piccola, mentre è tanta coi 288 del 1.8t e del 1.9. a me han consigliato prima di mettere i tubi aeronautici, dicono cambi davvero molto, e se non sarò ancora soddisfatto cambierò le pinze con le S4
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da garak
                  'giorno belli

stamattina l'audina sta dal carrozza per una bella lucidata (dopo aver tolto tutti i graffi).
                  fine settimana o inizio della prox dal mecca per un mini tagliando e poi da Dido Racing per montaggio molle

la verniciatura della parte inferiore l'ho sospesa per 2 motivi: 1° mi ha chiesto 1.000 euro (è pazzo, chiederò ad altri); 2° non sono tanto convinto perché se poi compro 2 sottoparaurti che senso ha fare il lavoro 2 volte? quindi per ora aspetto.

cmq 1.000 € mi sembrano davvero troppi, voi quanto avete speso? appena prendo possesso dell'auto cmq la porto da altri carrozza per altri preventivi
                  Ciao,

il mio ha fatto un discreto lavoro prendendo il giusto :

verniciatura e montaggio paraurti rieger ant rs4

verniciatura totale paraurti posteriore + sottoparaurti

eliminazione fascioni in gomma e relativa lisciatura 4 portiere con verniciatura totale a causa di alcuni graffi presenti

verniciatura e montaggio minigonne

verniciatura dei due parafanghi ant e dei due post completi

Praticamente mi ha riverniciato tutta la macchina tranne il portellone,tetto e cofano ........ tot 650 euro per un lavoro fatto veramente di fino visto che lui è molto pignolo .........
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe

Ciao,
                    sono per caso quelle di tony s4?

E' il venditore da cui ho preso i sedili in pelle della s4 e ho avuto modo di vedere quel materiale visto che sono andato di persona a ritirare il tutto.

Sono pezzi tolti dalla sua visto che l'ha cambiata radicalmente , sono in buono stato (a parte lo sporco ........)

Comunque sarà perchè è delle parti di Napoli visto che non ha mai avuto problemi a girare con i vetri totalmente neri e per di più a specchio ?

Comunque l'utente te lo consiglio perchè i pezzi che vende sono davvero in ottimo stato e lui è uno davvero appassionato di audi e di tuning, la sua s4 è a dir poco da paura ............

Ah dimenticavo,
                    la baffattura ecc ecc è stata fatta fare da lui sui dischi originali e mi sembra ci sia anche scritto sull'asta che al momento non ho sottomano
                    Ultima modifica di terrible; 04-04-2005, 12:39.
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Originariamente inviato da terrible
                      Ciao,

il mio ha fatto un discreto lavoro prendendo il giusto :

verniciatura e montaggio paraurti rieger ant rs4

verniciatura totale paraurti posteriore + sottoparaurti

eliminazione fascioni in gomma e relativa lisciatura 4 portiere con verniciatura totale a causa di alcuni graffi presenti

verniciatura e montaggio minigonne

verniciatura dei due parafanghi ant e dei due post completi

Praticamente mi ha riverniciato tutta la macchina tranne il portellone,tetto e cofano ........ tot 650 euro per un lavoro fatto veramente di fino visto che lui è molto pignolo .........
                      purtroppo non sono io che gli ho lasciato la car, ma mio padre, cmq sono io che la vado a riprendere tra un paio di giorni e lo chiedo di nuovo, se mi spara ancora 1.000 chiamo il 118 e la faccio portare via!

Commenta

Sto operando...
                      X