ma infatti quello è completamente pazzo, ho dovuto lasciarli la car perché è quello convenzionato aziendale e quindi per me è gratis togliere tutti i graffi e lucidarla, ripeto, appena possibile mi giro un pò di carrozza e vedo quanto mi costa, se sto entro i 400€ lo faccio, altrimento aspetto qualche mese e mi compro dei nuovi sottoparaurti
esperti....questi da 320 li posso mettere al posto dei miei?
dicono smontati da una S4 1999....anche se non credo che siano gli originali, non sono baffati e forati gli originali no?
...e le pinze S4 99?...come vanno?...meglio delle mie?... ...lo so..lo so....ma non ero attento....non mi ricordo nemmeno da quanto sono i miei dischi...
dicono smontati da una S4 1999....anche se non credo che siano gli originali, non sono baffati e forati gli originali no?
...e le pinze S4 99?...come vanno?...meglio delle mie?... ...lo so..lo so....ma non ero attento....non mi ricordo nemmeno da quanto sono i miei dischi...
i tuoi dischi sono da 312.
i 321 della S4 (non 320) li puoi mettere se ci metti anche le pinze. a me han deto che la differenza col nostro impianto c'è ma è piccola, mentre è tanta coi 288 del 1.8t e del 1.9. a me han consigliato prima di mettere i tubi aeronautici, dicono cambi davvero molto, e se non sarò ancora soddisfatto cambierò le pinze con le S4
stamattina l'audina sta dal carrozza per una bella lucidata (dopo aver tolto tutti i graffi).
fine settimana o inizio della prox dal mecca per un mini tagliando e poi da Dido Racing per montaggio molle
la verniciatura della parte inferiore l'ho sospesa per 2 motivi: 1° mi ha chiesto 1.000 euro (è pazzo, chiederò ad altri); 2° non sono tanto convinto perché se poi compro 2 sottoparaurti che senso ha fare il lavoro 2 volte? quindi per ora aspetto.
cmq 1.000 € mi sembrano davvero troppi, voi quanto avete speso? appena prendo possesso dell'auto cmq la porto da altri carrozza per altri preventivi
Ciao,
il mio ha fatto un discreto lavoro prendendo il giusto :
verniciatura e montaggio paraurti rieger ant rs4
verniciatura totale paraurti posteriore + sottoparaurti
eliminazione fascioni in gomma e relativa lisciatura 4 portiere con verniciatura totale a causa di alcuni graffi presenti
verniciatura e montaggio minigonne
verniciatura dei due parafanghi ant e dei due post completi
Praticamente mi ha riverniciato tutta la macchina tranne il portellone,tetto e cofano ........ tot 650 euro per un lavoro fatto veramente di fino visto che lui è molto pignolo .........
Ciao,
sono per caso quelle di tony s4?
E' il venditore da cui ho preso i sedili in pelle della s4 e ho avuto modo di vedere quel materiale visto che sono andato di persona a ritirare il tutto.
Sono pezzi tolti dalla sua visto che l'ha cambiata radicalmente , sono in buono stato (a parte lo sporco ........)
Comunque sarà perchè è delle parti di Napoli visto che non ha mai avuto problemi a girare con i vetri totalmente neri e per di più a specchio ?
Comunque l'utente te lo consiglio perchè i pezzi che vende sono davvero in ottimo stato e lui è uno davvero appassionato di audi e di tuning, la sua s4 è a dir poco da paura ............
Ah dimenticavo,
la baffattura ecc ecc è stata fatta fare da lui sui dischi originali e mi sembra ci sia anche scritto sull'asta che al momento non ho sottomano
il mio ha fatto un discreto lavoro prendendo il giusto :
verniciatura e montaggio paraurti rieger ant rs4
verniciatura totale paraurti posteriore + sottoparaurti
eliminazione fascioni in gomma e relativa lisciatura 4 portiere con verniciatura totale a causa di alcuni graffi presenti
verniciatura e montaggio minigonne
verniciatura dei due parafanghi ant e dei due post completi
Praticamente mi ha riverniciato tutta la macchina tranne il portellone,tetto e cofano ........ tot 650 euro per un lavoro fatto veramente di fino visto che lui è molto pignolo .........
purtroppo non sono io che gli ho lasciato la car, ma mio padre, cmq sono io che la vado a riprendere tra un paio di giorni e lo chiedo di nuovo, se mi spara ancora 1.000 chiamo il 118 e la faccio portare via!
Commenta