Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da arf33
    la cosa è fattibile...immagina di poter vendere

    paraurti
    portiere
    pezzi di carrozzeria
    interni
    impianto elettrico
    motore
    pezzi delle sospensioni
    fari e particolari elettrici
    centralina clima

    insomma ci ricavi senz'altro di più che 400 miseri euro...è vero anche che poi cmq devi pagarti la rottamazione te...cmq è fattibilissimo...

    domanda: ma come farebbe (eventualmente) ad arrivare a casa mia?

    a dopo...

    ciauzzzzzzzzzz
    perchè pagare la rottamazione? basta farla cancellare dal pra no? per quanto ne so è solo questione di spese di marche da bollo!
    FedeFX
    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
    il mio sito sul windsurf
    Le mie aste su ebay
    TALK LESS, SURF MORE

    Commenta


    • #32
      Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

      ooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

      ho comprato quell'aggeggio per l'antenna, costo 13 euro, già montato da solo (per fortuna la jvc aveva già predisposto un cavo per alimentare tale aggeggio) e ora la ricezione è straordinaria, 1000 volte meglio di come riceveva la concert! persino in garage ricevo tonnellate di stazioni!
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

      Commenta


      • #33
        Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

        vi aggiorno sui miei problemi all'impianto: (riporto quanto ho scritto su carhifi-eu)

        ok ho fatto come mi avete consigliato, ho provato 100 configurazioni diverse ed ecco il risultato:

        il fader è a posto era una questione di gain del sub troppo basso e non mi rendevo conto del suo livello, alzandolo mi sono reso conto che anche muovendo il fader il livello del sub rimane lo stesso.

        ora vengono invece i problemi:

        il balance della sorgente è ok: se scollego il FA il FP se spostato a dx o sx si alza e si abbassa dalle rispettive parti; per essere sicuro che non fosse proprio questioni delle uscite RCA della sorgente ho collegato il FP alle uscite RCA del FA, stesso risultato, balance a dx il volume andava tutto a dx spegnendo il sx, e viceversa.

        quindi la colpa è tutta dell'ampli; ulteriore conferma l'ho avuta provando a scollegare il canale dx dell'RCA: spostando il suono a sx non cambia nulla e rimane centrale; spostando il suono a dx invece non si sente + nulla (ovvio perchè la sorgente che è a posto manda il segnale solo sull'RCA sx che essendo scollegato non può arrivare all'ampli che lascia il FA muto. stesso risultato procedendo all'inverso (scollegando il canale sx).
        insomma il problema è l'ampli che "miscela" il segnale dx col sx. che posso fare? cosa può essere la causa? un problema risolvibile o un vero difetto di costruzione?

        inoltre, se scollego totalmente gli RCA del FA, questo continua comunque a suonare, anche se a volume ridotto, tagliato in basso, comme se gli arrivasse il segnale che va al sub (con passabasso a 80hz).

        che cavolo!!
        FedeFX
        DECORAZIONI AD AEROGRAFO
        il mio sito sul windsurf
        Le mie aste su ebay
        TALK LESS, SURF MORE

        Commenta


        • #34
          Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

          Originariamente inviato da AudiGe
          ...no..ero rimasto indietro...volevo sapere se avevi in mente di prenderne un'altra...

          ma se ho ordinato l'A3
          The importance of being Audi Quattro
          AUDI A3 fan club socio n°3
          Audi Sport CLUB Membro numero: 26
          Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

          Commenta


          • #35
            Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

            Originariamente inviato da wwleone
            dove l'hai ????????? in liguria ?

            essi
            The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

            Commenta


            • #36
              Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

              Originariamente inviato da ffxfede
              perchè pagare la rottamazione? basta farla cancellare dal pra no? per quanto ne so è solo questione di spese di marche da bollo!

              come spese se la porto fa fra ho
              200 euro del pra
              ???? per portarla da lui con un carroatrezzi..
              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n°3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

              Commenta


              • #37
                Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                Originariamente inviato da ffxfede
                vi aggiorno sui miei problemi all'impianto: (riporto quanto ho scritto su carhifi-eu)

                ok ho fatto come mi avete consigliato, ho provato 100 configurazioni diverse ed ecco il risultato:

                il fader è a posto era una questione di gain del sub troppo basso e non mi rendevo conto del suo livello, alzandolo mi sono reso conto che anche muovendo il fader il livello del sub rimane lo stesso.

                ora vengono invece i problemi:

                il balance della sorgente è ok: se scollego il FA il FP se spostato a dx o sx si alza e si abbassa dalle rispettive parti; per essere sicuro che non fosse proprio questioni delle uscite RCA della sorgente ho collegato il FP alle uscite RCA del FA, stesso risultato, balance a dx il volume andava tutto a dx spegnendo il sx, e viceversa.

                quindi la colpa è tutta dell'ampli; ulteriore conferma l'ho avuta provando a scollegare il canale dx dell'RCA: spostando il suono a sx non cambia nulla e rimane centrale; spostando il suono a dx invece non si sente + nulla (ovvio perchè la sorgente che è a posto manda il segnale solo sull'RCA sx che essendo scollegato non può arrivare all'ampli che lascia il FA muto. stesso risultato procedendo all'inverso (scollegando il canale sx).
                insomma il problema è l'ampli che "miscela" il segnale dx col sx. che posso fare? cosa può essere la causa? un problema risolvibile o un vero difetto di costruzione?

                inoltre, se scollego totalmente gli RCA del FA, questo continua comunque a suonare, anche se a volume ridotto, tagliato in basso, comme se gli arrivasse il segnale che va al sub (con passabasso a 80hz).

                che cavolo!!
                ogni giorno un gran passo!
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

                Commenta


                • #38
                  Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                  Originariamente inviato da Raff
                  come spese se la porto fa fra ho
                  200 euro del pra
                  ???? per portarla da lui con un carroatrezzi..
                  non hai un furgoncino in cantiere? smonti tutto, lasci il telaio in cantiere e metti i pezzi sul furgoncino!!

                  altrimenti la vendi INTERA su ebay e scrivi che il trasporto è a loro spese! + facile di questo!!
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

                  Commenta


                  • #39
                    Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                    ragazzi un aiuto...

                    devo sostituire i woofer sulla mia A4, e montarli sui supporti in plastica prodotti dalla phonocar.

                    la mia idea erano dei ciare CW162 90W rms da far suonare con un helix HXA 400 MKII (75Wx4).

                    il vero problema è se i supporti li reggeranno. pesano 2,4 kg l'uno, dei bei mattoni, e non vorrei che i supporti cedessero. vista la composizione della plastica escluderei anche la possibilità di rinforzarli con la vtr, non legherebbe abbastanza.

                    voi che ne pensate, avete esperienza di rotture dei supporti per il peso del wf? in alternativa al cw162 ci sarebbe il 161N 80w che pesa soltanto 1,4 kg, sarebbe + sicuro? o quali altri?
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

                    Commenta


                    • #40
                      Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                      Originariamente inviato da CINELLINOS
                      presenteeeeeeeeeeeeeee cmq ne faccio 22


                      AUGURONI CINELLINOS........... 22 ANNI LI HO FATTI 20 ANNI FA'.....COME PASSA ER TEMPO
                      AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                      Heater Brookeis my idol !Fan:5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X