raff ma 400 euro per la tua macchina non è poco? prova a sentire ziochino che doveva cambiare motore, potresti vendergli tutto a un buon prezzo!!!!
altrimendi vendi pezzo per pezzo su ebay!!! ci fai almeno 2000 euro!
mandalo a cagare il carrozziere!
Fra....te la porto da te....ti prendi i pezzi che vuoi e il resto ce lo vendiamo e
ci facciamo un po' di soldi...
altrimenti...ragazzi...tra che nn sono in grado perchè nn sono capace (o forse molto sbatti) per ebay...tra che la macchina è giù al mare e nn posso seguirla...mi sa che la do via...
ho scoperto cosa devo fare per sentire la radio con l'antenna originale audi, devo prendere un adattatore d'impendenza, ma che cavolo è? spero di trovarlo dall'elettrauto
tempo addietro vi ho chiesto aiuto per un mio amico con audi TT e fari allo xeno
che voleva upgradare montando delle lampade potenti e di luce azzurrina,
Terrible mi rispose cosi' :
se ha di serie gli xeno fino a prova contraria non possono che essere delle lampade d2s , se invece non li ha le lampade dovrebbero essere delle h1 sugli anab.
Quindi se li ha di serie la luce "azzurrina" e potente si ottiene sostituendo le originali con le lampade ultinon 6000 k in vendita nei migliori autoricambi.
adesso il mio amico continua a pressarmi per acquistare queste lampade, chi di voi mi darebbe una mano a recuperarle???
lui e' disposto a spedirvi il bonifico comprensivo di spese , purche' vi occupate voi dell'acquisto.
Manuel/Zama.... ecc chi si offre????