ieri sera sono andato in carrozza e ho cambiato il portatarga e i fanali posteriori...troppo belli
zama...di tutto ho speso 290€ di cui mi sembra che solo il portatarga dovrebbe esser d 90€circa....quindi i fanali dovrebbbero costare 200€tutti e 2
p.s: ho tolto anche le scritte
bello bello mi piace....
che si dice quà?? tutto ok?
buongiorno....
vai alla grande cinel!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
ieri sera ho fatto un giro "GUIDANDO" con un porsche cayenne turbo......
M I C I D I A L E E E ..... ero senza parole....mai sentito un suv così B E S T I A L E !!!!!
chi mi presta 106.000€ ? ? ? ?
[OT MODE OFF]
mi auguro che guidando gridavi agli altri:
"ALLORA BARBONI VI LEVATE DALLE BALLE CHE ARRIVA IL CINELL????"
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
rega' .....mi hanno mandato questo mess.(cosa sono i coassiali???) :
Ciao,
cerco dei coassiali possibilmente da 16, in alternativa da 13, di buona qualità a non molto. Le condizioni devono essere buone e perfettamente funzionanti.
vendi qualcosa a riguardo?
Ciao
Ste
dicesi coassiale una cassa che contenga 2 o piu altoparlanti:tipo woofer+tweeter oppure woofer+medio+tweeter....
a proposito di BMW, oggi ho visto per strada la nuova serie 3, davanti è bella, ma dietro...........
poi gli interni delle nuove BMW non mi piacciono per niente.
quotissimo......
Commenta