annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra GTC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opel Astra GTC

OGGI ho visto un astra GTC nera con cerchi del 17 ed e veramente stupenda
    Devil May Cry

Commenta

scusatemi un secondo ma la foto qua sopra dell'astra rossa e la GTC?

un pensierino sulla 1.8 lo farei
      my Cars
      Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
      Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
      Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
      Audi TT 225 quattro (225cv)
      Bmw Z3 2.2 (170cv)

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

Commenta

Originariamente inviato da Cambridge

Quella č la gtc allestimento opc che sarŕ venduta a fine anno penso a 30.000€ circa.

Quella che trovi in conce adesso č questa:

Le mie belve.

Commenta

Ciao tutti io sono stato all'opel stamattina pre provare la GTC, e sono rimasto veramente contento, e troppo bella .

HO provato la GTC 1.9 turbodiesel 150cv cosmo , nero metalizzata con i cerchi da 18" e stereo mp3 con 7 casse , costa sui 24000 euro , ma ti fanno 1600 euro di sconto e si prendono pure una permuta se c'e l'ha.

Mi son fatto fare pure il preventivo per la cosmo , (che e' la piu' accessoriata )con motore 101 cv turbodiesel sempre nera e con i 18" , stereo mp3 e dynamic-drive ,21800 euro , meno 1600 euro di sconto - 13000 della mia golfettina TDI , mi sa che ci faccio un pensierino.

MI piace troppo
          [IMG]C:\Documents and Settings\Administrator.A-T253O1DAUHFMG\Documenti\Cartella Scambio Bluetooth

Commenta

Originariamente inviato da golfista130cv
            Ciao tutti io sono stato all'opel stamattina pre provare la GTC, e sono rimasto veramente contento, e troppo bella .

HO provato la GTC 1.9 turbodiesel 150cv cosmo , nero metalizzata con i cerchi da 18" e stereo mp3 con 7 casse , costa sui 24000 euro , ma ti fanno 1600 euro di sconto e si prendono pure una permuta se c'e l'ha.

Mi son fatto fare pure il preventivo per la cosmo , (che e' la piu' accessoriata )con motore 101 cv turbodiesel sempre nera e con i 18" , stereo mp3 e dynamic-drive ,21800 euro , meno 1600 euro di sconto - 13000 della mia golfettina TDI , mi sa che ci faccio un pensierino.

MI piace troppo
            L'unico neo č la visibilitŕ dal lunotto, caspita sembra un'oblo
            Le mie belve.

Commenta

Originariamente inviato da Crjstian
              OGGI ho visto un astra GTC nera con cerchi del 17 ed e veramente stupenda
              ne ho vista una rossa e una grigia

bellissime
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

mi sa che perň la 101cv con i 18 sarŕ un po' un palo..forse sono un po' troppo grossi per 100cv
                Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Originariamente inviato da Cambridge

...quella rossa č il prototipo HPC..
                  ..come giŕ scritto..
                  ..verrŕ commercializzata come OPC, con particolari leggermente diversi..
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

ciao ragazzi...
                    io sono felice possessore di una punto hgt un pochino preparata...ma verso fine estate ho gia in mente la gtc...devo contraddire un sec l'affermazione riguardo la forza del multijet 150 cv..provati in stessa configurazione 2 cosmo..cerchio da 18 ecc...la prima con 46 km la 2^ con 500 km...la differenza e' netta...una buona spinta non c'e' che dire...l'unica cosa sarebbe provarne una coi 17..gommatura secondo me piu adatta a chi deve fare tanti km(io ne faccio 30000 l'anno)

dico cosi' perche prima di provare la gtc ho provato una alfa gt in configurazione multijet 1.9...la differenza coll'astra gommata 18 non e' poca..ma esorbitante...spero che coi 17 l cosa cambi anche se non credo di tanto...cmq ottima macchina...si fa sempre a tempo a rimappare se non si e' sodisfatti hihihihi

cmq la mia sara' una cosmo,cerchi 17,cd40 opera con schermo a colori,met+ipt e 3 anni digaranzia..la bellezza di 21.900 probabilmente ancora scalabili...un prezzone per una macchina accessoriata di questo segmento...seguiro con attenzione questo thread se non vi dispiace la mia compagnia..a presto raga
                    L@ mia Punto beve + di ME

Commenta

si sono adnato pure io a vederla..molto carina..

ma penso che optero per la hyundai coupe 2.0 my 2005...18.200 euro
                      my Cars
                      Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
                      Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
                      Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
                      Audi TT 225 quattro (225cv)
                      Bmw Z3 2.2 (170cv)

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

Commenta

Sto operando...
                      X