Salve a tutti!!!
Come potete notare dalla firma sono un felice possessore di un'astra 5p CDTI Cosmo da 150CV da circa 2 settimane ( e l'ho ordinata a dicembre... )
Ho i seguenti optional: fari Bi-xeno, cerchi da '18 (225/40),tetto elettrico panoramico, cruise control, navigatore con schermo a colori 16:9, radio mp3 a 7 altoparlanti, pressione gomme, specchietti richiudibili elettricamente, Quick heat system oltre a tutte le note sigle: ESP, ABS, TCS, EBD e chi più ne ha più ne metta!!!
L'auto è una bomba!!! Dopo 2000km l'ho provata per bene sulla Roma-Firenze... e devo dire che sta dietro ad auto di grosso calibro... la qualità è ottima, il piacere di guida fantastico e il prezzo giusto!!
prima cosa...quanto cambia fra cosmo e sport??cioè hgo visto che la cosmo ha i sedili in pelle...,ma ch ealtro ha??ha anche il cruise control??e quel computer di brodo colorato è in optional??cmnq ha consumi ho visto che il 1.9 150CV è uno dei 1.9 che consuma di piu...è vero???
cmq che mi sapete dire???
ora ocme ora sono un po indeciso...perchè è una bella spesa...come la vorrei io sta sui 24.000E e sconti fanno schifo non te socntano nulla...cioè scontano ma poco...
...Spalanca sempre tutto il GAS...
amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..
La mia l'ho presa con 26 mila... ma ho quasi 4 mila di soli optional... il 150Cv consuma si, ma se schiacci, con il pieno ciò fatto 750km senza tirare le marcie alte e un pò quelle basse... se tiri sempre, sfruttando sempre tutti i cavalli disponibili stai sui 10/11 a litro e con il pieno non arrivi a 600km... se guidi come mio nonno invece puoi sfiorare gli 850km con un pieno...
Tr ala sport e la cosmo è meglio la cosmo, più completa e rifinita, la sport è solo uno specchietto per le allodole... ha solo un paio di dettagli sportivi da 2 soldi...
Se ti piace valla a provare, il migliore consessionario a Roma è Autoimport sulla salaria, i prezzi sono buoni e la gentilezza e disponibilità ineguagliabili!!!
La mia l'ho presa con 26 mila... ma ho quasi 4 mila di soli optional... il 150Cv consuma si, ma se schiacci, con il pieno ciò fatto 750km senza tirare le marcie alte e un pò quelle basse... se tiri sempre, sfruttando sempre tutti i cavalli disponibili stai sui 10/11 a litro e con il pieno non arrivi a 600km... se guidi come mio nonno invece puoi sfiorare gli 850km con un pieno...
Tr ala sport e la cosmo è meglio la cosmo, più completa e rifinita, la sport è solo uno specchietto per le allodole... ha solo un paio di dettagli sportivi da 2 soldi...
Se ti piace valla a provare, il migliore consessionario a Roma è Autoimport sulla salaria, i prezzi sono buoni e la gentilezza e disponibilità ineguagliabili!!!
ma il fatto che mi tiene perplesso è il consumo davvero...voglio ripsarmiare parecchio..forse la CUPRA per quell aspetto è meglio della GTC...
cmq la sport monta anche i 18 con sole 450E
vabbè...grazie 1000 delle info...ma i consumi sono un po troppi forse..
...Spalanca sempre tutto il GAS...
amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..
Sbagliate ragazzi.....ho acquistato una GTC 1.9 150 Cv cercki da 18 Sport....la Opel nell ultimo mese ha cambiato politica rendendosi conto della cretinata fatta nel rapporto qualità prezzo tra Sport e Cosmo....Adesso gli accessori (almeno sulla mia motorizzazione sono identici) a parte quei due particolari citati sopracitati anke x me di poco conto...
Commenta