annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra GTC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opel Astra GTC

Originariamente inviato da Spik
    no.
    il CID non è di serie, hai il Graphic Info (nero e arancio).
    e 5 porte la tua ?

Commenta

Oggi ne ho vista una rossa...penso avesse i cerchi da 17...qualcuno ha foto dei 18??
      Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!

Commenta

uhm mi sa sul sito della opel li trovi
        L@ mia Punto beve + di ME

Commenta

Salve a tutti!!!
          Come potete notare dalla firma sono un felice possessore di un'astra 5p CDTI Cosmo da 150CV da circa 2 settimane ( e l'ho ordinata a dicembre... )

Ho i seguenti optional: fari Bi-xeno, cerchi da '18 (225/40),tetto elettrico panoramico, cruise control, navigatore con schermo a colori 16:9, radio mp3 a 7 altoparlanti, pressione gomme, specchietti richiudibili elettricamente, Quick heat system oltre a tutte le note sigle: ESP, ABS, TCS, EBD e chi più ne ha più ne metta!!!

L'auto è una bomba!!! Dopo 2000km l'ho provata per bene sulla Roma-Firenze... e devo dire che sta dietro ad auto di grosso calibro... la qualità è ottima, il piacere di guida fantastico e il prezzo giusto!!

Se avete dubbi andate alla opel a provarla!!!

Commenta

ragazzi voi ne sapete piu di me sicuramente...

prima cosa...quanto cambia fra cosmo e sport??cioè hgo visto che la cosmo ha i sedili in pelle...,ma ch ealtro ha??ha anche il cruise control??e quel computer di brodo colorato è in optional??cmnq ha consumi ho visto che il 1.9 150CV è uno dei 1.9 che consuma di piu...è vero???

cmq che mi sapete dire???

ora ocme ora sono un po indeciso...perchè è una bella spesa...come la vorrei io sta sui 24.000E e sconti fanno schifo non te socntano nulla...cioè scontano ma poco...
            ...Spalanca sempre tutto il GAS...
            amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

La mia l'ho presa con 26 mila... ma ho quasi 4 mila di soli optional... il 150Cv consuma si, ma se schiacci, con il pieno ciò fatto 750km senza tirare le marcie alte e un pò quelle basse... se tiri sempre, sfruttando sempre tutti i cavalli disponibili stai sui 10/11 a litro e con il pieno non arrivi a 600km... se guidi come mio nonno invece puoi sfiorare gli 850km con un pieno...
              Tr ala sport e la cosmo è meglio la cosmo, più completa e rifinita, la sport è solo uno specchietto per le allodole... ha solo un paio di dettagli sportivi da 2 soldi...

Se ti piace valla a provare, il migliore consessionario a Roma è Autoimport sulla salaria, i prezzi sono buoni e la gentilezza e disponibilità ineguagliabili!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stardust
                La mia l'ho presa con 26 mila... ma ho quasi 4 mila di soli optional... il 150Cv consuma si, ma se schiacci, con il pieno ciò fatto 750km senza tirare le marcie alte e un pò quelle basse... se tiri sempre, sfruttando sempre tutti i cavalli disponibili stai sui 10/11 a litro e con il pieno non arrivi a 600km... se guidi come mio nonno invece puoi sfiorare gli 850km con un pieno...
                Tr ala sport e la cosmo è meglio la cosmo, più completa e rifinita, la sport è solo uno specchietto per le allodole... ha solo un paio di dettagli sportivi da 2 soldi...

Se ti piace valla a provare, il migliore consessionario a Roma è Autoimport sulla salaria, i prezzi sono buoni e la gentilezza e disponibilità ineguagliabili!!!
                ma il fatto che mi tiene perplesso è il consumo davvero...voglio ripsarmiare parecchio..forse la CUPRA per quell aspetto è meglio della GTC...

cmq la sport monta anche i 18 con sole 450E

vabbè...grazie 1000 delle info...ma i consumi sono un po troppi forse..

Commenta

Basta scegliere la 120Cv o la 100.... i consumi scendono notevolmente...

Ciau!!

Commenta

Originariamente inviato da Stardust
                    Basta scegliere la 120Cv o la 100.... i consumi scendono notevolmente...

Ciau!!
                    ehehehe l afai facile tu...

hai qualche foto?

Commenta

Sbagliate ragazzi.....ho acquistato una GTC 1.9 150 Cv cercki da 18 Sport....la Opel nell ultimo mese ha cambiato politica rendendosi conto della cretinata fatta nel rapporto qualità prezzo tra Sport e Cosmo....Adesso gli accessori (almeno sulla mia motorizzazione sono identici) a parte quei due particolari citati sopracitati anke x me di poco conto...

Commenta

Sto operando...
                      X