annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 12ª)

Salve ragazzi,

ho da chiedere 1 aiutino (consulenza) agli esperti di acquisti all'estero :

mi è arrivata 1 lettera della dogana di Milano Linate che mi chiede di pagare dei dazi e IVA su 1 acquisto fatto in USA (e fin qui tutto bene)

I pacchi erano 2 (due) e il 1° è già arrivato senza dover pagare niente ...........

Io devo fare 1 vaglia postale ordinario di una trentina di € (e anche fino a qui tutto bene) ma la mia domanda (forse idiota ?) il pacco me lo inviano a domicilio o devo andarlo a prendere di persona ?

Non c'è mica scritto niente al riguardo sulla lettera (solo la COMUNICAZIONE e il PROSPETTO DI LIQUIDAZIONE)

Grz x le Vs risposte ..........

P.S.: su 125 U$D di valore pari a 108 €uro circa devo pagare poco meno di 32 €uro fra dazio (6,7%) e IVA (20%) + diritti .........

P.P.S.: esco x andare a parlare con alcuni meccanici ed elettrauti per i problemi alla mia OOOO (speriamo bene !)
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da wwleone
      Salve ragazzi,

ho da chiedere 1 aiutino (consulenza) agli esperti di acquisti all'estero :

mi è arrivata 1 lettera della dogana di Milano Linate che mi chiede di pagare dei dazi e IVA su 1 acquisto fatto in USA (e fin qui tutto bene)

I pacchi erano 2 (due) e il 1° è già arrivato senza dover pagare niente ...........

Io devo fare 1 vaglia postale ordinario di una trentina di € (e anche fino a qui tutto bene) ma la mia domanda (forse idiota ?) il pacco me lo inviano a domicilio o devo andarlo a prendere di persona ?

Non c'è mica scritto niente al riguardo sulla lettera (solo la COMUNICAZIONE e il PROSPETTO DI LIQUIDAZIONE)

Grz x le Vs risposte ..........

P.S.: su 125 U$D di valore pari a 108 €uro circa devo pagare poco meno di 32 €uro fra dazio (6,7%) e IVA (20%) + diritti .........

P.P.S.: esco x andare a parlare con alcuni meccanici ed elettrauti per i problemi alla mia OOOO (speriamo bene !)

non so aiutarti, forse se senti loro direttamente per telefono ti sanno dire con esattezza come funziona la cosa...

ciauzz
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

che assurdo....alcuni pacchi passano senza pagare altri no....a me arrivò una volta una vela (presente la grandezza di una vela) da windsurf dalle Hawaii...fedex... senza passare la dogana...
        invece uno scatolino con tre paia di occhiali...30 e rotti euro di dogana...

...però mi telefonarono e mi dissero che sarebbe arrivato il pacco a casa con il dazio...consegna a domicilio... mi sembra strano che tu debba pagare in anticipo...
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
        Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
        Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
        Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
        My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
          che assurdo....alcuni pacchi passano senza pagare altri no....a me arrivò una volta una vela (presente la grandezza di una vela) da windsurf dalle Hawaii...fedex... senza passare la dogana...

...però mi telefonarono e mi dissero che sarebbe arrivato il pacco a casa con il dazio...consegna a domicilio... mi sembra strano che tu debba pagare in anticipo...
          ....con Fede dovetti andare a Ciampino a prendere un suo pacco.

Cmq chiama e fatti spiegare meglio il tutto.
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da PiZ
            Giusto. Abbi FEDE
            Però, più cose vuoi controllare ed ottimizzare e più si complica il cross. Ti ho già fatto il progetto (ops! non dovevo dirtelo.... ), ma ho un problema: siccome non riesco a fare le cose alla caXXo è venuto fuori un cross simil-ClaZ con compensazione induttanza, equalizzaione sensibilità e con tanto di tagli asimmetrici. Cheffacciamo ? Lo semplifico e lo riduco a un simil-CIARE ?
            ClaZ ?!!?!????? Non riesco a trovarti, porca "çç!|%£°###@@@!!nazza!
            Per il fronte posteriore portaci la macchina che ti sistemiamo il cross che hai su (a meno che tu non voglia rifarlo).

Cià
            uau, che efficienza... ma cosa intendi con un crossover simil claz?!? che mi costa 1000000000000000 euro?

io purtroppo ragiono a $$$$, quindi mi devi quantificare le spese, non le caratteristiche... quello a parole ci capisco poco sinceramente

la cifra su cui volevo stare è quella detta da claz la settimana scorsa, se con questi sale di molto mi metti in crisi, se invece è poco di + si può fare...

dimenticavo, il FP ha gli ap originali, non ha crossover, credo ci sia giusto un condensatore sul tweeter (se non è un condensatore sarà qualcosa di simile, è un cilindretto messo in serie prima di entrare nel tweeter, sopra c'è scritto: GS (M) 105°C G1.H 50y4.7uF). quindi credo basti mettere un condensatore di diversa portata o qualcos altro, non so, dovete dirmelo voi.
            Ultima modifica di ffxfede; 26-04-2005, 14:26.
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

Commenta

una vela dalle hawaii... ma quanto hai speso di s.s.?
              FedeFX
              DECORAZIONI AD AEROGRAFO
              il mio sito sul windsurf
              Le mie aste su ebay
              TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                ....con Fede dovetti andare a Ciampino a prendere un suo pacco.

Cmq chiama e fatti spiegare meglio il tutto.
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
                  una vela dalle hawaii... ma quanto hai speso di s.s.?
                  100 $ ...però è costata veramente poco...una Naish Edge da 5,3 ...in totale ho speso meno di 500.000 lire...nuova di zecca...dovrei avere ancora la fattura spè..che cerco...
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

..guarda ho trovato una mail... il negozio si chiama Hawaiian Island Surf & Sport...
                    www.hawaiianisland.com
                    la vela mi costò 149,99 + 96,73 = 246,72 ... se trovo la fattura ti dico se euro o dollari...perchè era una mia nota a penna...però spesi veramente poco...per una vela eccezzionale

Commenta

100 $ ...però è costata veramente poco...una Naish Edge da 5,3 ...in totale ho speso meno di 500.000 lire...nuova di zecca...dovrei avere ancora la fattura spè..che cerco...
                      però... affarone!! ho visto anche al negozio neilprydehawaii offrono le vele a prezzi ridicoli...

io cmq di solito le prendo su looping.de, a settembre fanno offerte strepitose
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Sto operando...
                      X